Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2003, 21:04   #1
crwm74b4x
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
[BO-RA] Vendo PC portatile Compaq Armada E500 a 200 euro

Vendo PC portatile Compaq Armada E500, CPU PIII 500Mhz, 64MB RAM e 4.3GB di HD, TV-OUT, IrDA, FDD e CD-ROM integrati.
Per maggiori info:
http://www.digit-life.com/articles/armadae500/

Il tutto funziona perfettamente a meno del monitor che ha tutta una parte che non funziona più.
In queste condizioni il PC è perfettamente utilizzabile attraverso l'uscita VGA o il TV-OUT.
Non so invece valutare il costo della riparazione.

Lo vendo a 200 euro.
crwm74b4x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 19:59   #2
sandropallini
Senior Member

L'Avatar di sandropallini

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pescia (PT)
ciao, sarei interessato, il solo fatto è il prezzo, dato che mi sembra altino per un portatile col monitor rotto...penso che 120€ siamo una buona offerta, fammi sapere...
sandropallini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2003, 20:18   #3
crwm74b4x
Senior Member

Mi spiace, ma la tua offerta è troppo bassa... posso arrivare a 180 euro nel caso di consegna a mano.

P.S. L'HD è da 6GB e non da 4.3 come indicato e la batteria è in perfetto stato.
Old 18-09-2003, 20:24   #4
sandropallini
Senior Member

sento una valutazione di un moderatore, perchè nn è poi così basso secondo me il prezzo.... cmq meglio se l'hdd nn è da 4gb, ah una cosa...il tv out ha una qualità buona? e l'audio com'è , è fondamentale che sia buono e senza fruscii, ovviamente in uscita, nn colle cassine, quelle nn le userei nemmeno

Grazie
Old 18-09-2003, 21:56   #5
crwm74b4x
Senior Member

A me la qualità del TV-OUT e dell'audio mi sembra buona, io non ho molti metri di paragone però la scheda video è basata sul chip ATI Mobile che penso essere una delle migliori in merito alla qualità.

In ogni caso non intendo scendere sotto i 180 euro (mi erano già stati offerti 160 euro, ma ho rifiutato) anche per il PC non è poi cosi datato ed è veramente un ottimo portatile...
Old 18-09-2003, 23:09   #6
robalzu
Senior Member

L'Avatar di robalzu

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da crwm74b4x
mi erano già stati offerti 160 euro, ma ho rifiutato
io sono sempre qua...

ciao
roberto
robalzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 10:07   #7
sandropallini
Senior Member

rieccomi....ho un po' ponderato... :P + che altro ho visto che ha una autonomia da paura, 9 ore o letto, magari anche se ne fa 5-6 io sono apposto, volevo sapere in che stato sono le batterie, quanto reggono e quanto ci vuole per ricaricarle... e un'altra cosa, quanti caricatori hai, da casa, auto insomma, anche 2 da casa vanno bene per l'uso che devo farne.
Poi che dovevo chiederti....boh nulla, mi interessava soprattutto l'adattatore da auto e da casa...ah uno un'altra cosa...
Se io volessi connetterci una tastiera e un mouse insieme come faccio? ho letto che ha solo una porta ps2.

Grazie e mi raccomando tienimelo un paio di giorni che te lo dovrei prendere
Old 19-09-2003, 10:37   #8
sandropallini
Senior Member

mi pareva che le domande non fossero finite
Volevo sapere se posso sostituirci l'hdd e se posso metterne uno qualunque per portatili o ci vogliono dei modelli particolari e ovviamente + costosi, e stessa cosa per la ram ,se va bene una sodimm qualsiasi o ci vuole qualcosa della compaq... grazie di nuovo
Old 19-09-2003, 11:01   #9
crwm74b4x
Senior Member

...ovviamente esistono i suoi componenti originali compaq, ma è possibile installare un qualunque HD per portatile e così pure per la RAM (in questo caso infatti non ci sono più neppure eventuali problemi legati alla garanzia visto che il portatile non ne è più coperto).
Old 19-09-2003, 12:20   #10
sandropallini
Senior Member

ottimo, grazie mille era una cosa abbastanza importante dato che con i pc marchiati desketp a volte nn si può aggiungere ram se nn della tizio o caio, soprattutto mi ricordo i vecchi olivetti il sangue mi avevano succhiato

ah e per la storia della tastiera + mouse?
Siccome avevo intenzione di metterci già 2 periferiche usb esterne...e nn mi pare il caso di comprare un hub usb

allora ti faccio sapere entro brevissimo, intanto metto il mio pc in vendita, è un mini pc, se ti iteressa è piuttosto potente....al limite ti do caratteristiche e tutto

Ultima modifica di sandropallini : 19-09-2003 alle 12:25.
Old 22-09-2003, 13:38   #11
sandropallini
Senior Member

potresti farti vivo in qualche modo? non ono del tutto rincoglionito, hai letto i miei due pvt e nn mi hai cag.to nemmeno di strisco......
Old 23-09-2003, 17:56   #12
sandropallini
Senior Member

sei già nella mia lista nera..complimenti......bella serietà!!

Spero che ti vadano così + o - anche le altre trattative, in fumo, si ma per colpa di altri!! brodo
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Unity ed Epic Games uniscono le forze: u...
Il Black Friday di 3i: tre robot aspirap...
MSI PRO DP80: il desktop compatto che pu...
Meta perde il suo Chief AI Scientist: Le...
Smartphone più costosi dal 2026: ...
Black Friday Dreame: come orientarsi fra...
POCO conferma le specifiche dei nuovi F8...
MOVA Black Friday 2025: fino a 550€ di s...
Xiaomi TV F Pro a prezzi super ribassati...
Portatile Dell tuttofare scontatissimo: ...
Il nuovo Samsung Galaxy A57 avrà ...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256GB e 1TB in ...
PS5 in super offerta per il Black Friday...
USA, export di chip AI: Casa Bianca cont...
FSR 4 su Radeon RX 7000, 6000 e 5000? Ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian