|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Ancona
|
[an] Cerco CPU(>2000mhz)+DISSI+MB+DDR
Cerco processore mother board, dissi e ram con le seguenti caratteristiche:
-CPU: almeno 2000mhz sia p4 che amd -DISSI: performante che permetta una buona refrigerazione anche con la cpu in leggero overclock -MB: almeno KT400 -RAM: 512mb almeno pc2700. Fatemi sapere.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Livorno
|
mobo GA 7VA(via kt 400) + 512 ddr 333
te le offro a 130 € ss escluse !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qualche info in più sarebbero gradite.
cosa mi offri?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Livorno
|
mobo GA 7VA(via kt 400) + 512 ddr 333
la mobo supporta 3 ddr 400, 6 porte usb 2.0, audio realtec ac '97 6 canali,
fsb modificabile da switch su mobo fino a 333, cpu fino xp 2800+, chipset VIA KT 400, 2 ide ata 133, monitor haardware : funzion. ventolina cpu/sistema, voltaggio sistema. le ddr sono della V-data |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ravenna
|
Qui vendo una Gigabyte GA-7VA. Trovi tutte le info nel link. Fammi sapere.
Ho concluso positivamente più di 60 trattative. Le ultime sono state con: @danieleok@, 2 Red 2 Devil, albert78, alexpas, Antseg, carlos, crack001, enrico72, Fabiano 82, Freed, gabriello2501, HORN, intech_wetrust, ISOLA, jenapliskin1980, Jinhs, joyfel, kecosametto, Lain84, Latvia, lck, matteo1, mitom, ORONZO CANA', paciuli, pena_panico, pocketpcgod, poty, prispo, RedBlack9, sandru, Sandwich, serbring, sochmell, stefanocucu, ste_ita, superpepe, VecchioEric, verolenny, wercoil, xdaf, ziobystek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vi ringrazio per le offerte ma sarebbe il massimo se potessi evitare di acquistare i componenti da più persone. Preferirei in blocco. Cmq vi terrò in considerazione.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
Ciao felix un mio amico vende 512mb ddr pc2100 a non meno di 50€ ss escluse poikè la ram è composta da due moduli, uno crucial ke è molto + potente delle mie samsung pc2700 e l'altro è un banco hinix ke però non lo conosco da "vicino". Questo amico mi ha confermato di non volerli vendere separatamente quindi se sei interessato a entrambi mandami un pvt...
...Ciao da Maradona22 ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.