|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema Tv/monitor Samsung LE 23R86BD
Ciao a tutti sto impazzendo.
Partiamo con ordine. Config pc: A7n8x-x,athlon XP 2200+,1gb ram. come scheda video fino a ieri avevo una Ati 9600XT 128mb ddr. volevo qualcosa di piu per godermi meglio Css e il nuovo Pes2008. quindi ieri mattina vado a comprarmi una Ati HD 2600 Pro 512MB ddr2. la installo e reinposto la risoluzione al massimo supportato dal tv/monitor : 1360 * 768,come è sempre stata! gioco subito al pro e poi a css..perfetta,fantastica con tutti i dettagli massimi. esco e vado a lavoro. torno a casa stanotte e non vedo l'ora di rifarmi 2 spari a css con la mia scheda nuova attaccata al mio fidato 23R86BD. faccio partire e il tv mi dice : "modo non supportato"! non riconosce la risoluzione... allora riesco a riavviare il gioco(dopo molti tentativi) dopo aver cancellato il file di cfg della risoluzione,reimposto la risoluzione a 1360 * 768 e gioco. tutto ok. vado a letto e spengo il monitor,lascio acceso il pc a scaricare. stamattina mi alzo e accendo il monitor per cazzeggiare un pò... e ancora : "modo non supportato"! perchè?non capisco come mai prima andava perfetto e adesso mi fa così...saranno i catalist e le ca**ate di ati che mi cambiano la risoluzione?oppure puo essere un problema di freq di aggiornamento?(max supportato dal mi tv 60Hz) provo a reinstallare solo i driver lasciando perdere il resto? Ultima modifica di diotagno : 04-11-2007 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.