|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
System.map
Nell'articolo segnalato fra le news del sito rigguardante la compilazione del kernel 2.6 si parla di un file System.map, per me assolutamente nuovo, non mi pareva di averci smanettato nella compilazione di 2.4.* (forse era x quello che nn andavano benissimo :-/ .
Di cosa si tratta? qualcuno potrebbe spiegarmi la sua funzione? Ma soprattutto: ho appena compilato il nuovo kernel (sudando 7 camice, grrr...), e al boot il lilo mi dice subito che sta caricando il kernel, in realtà lo schermo si fa immediatamente nero e il pc non fa più un passo oltre; ora, il kernel vecchio è ancora perfettamente funzionante, se faccio nuovo il link a questo file, non è che dopo non mi va il 2.6 x un motivo e il 2.4 per quel file??? Inoltre mi fa pensare il fatto che anche nel README dei sorgenti del kernel non vi è nessun riferimento a questo System.map, mah... Please, help me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.