Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2003, 08:34   #1
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Domanda ai single...

Di questi tempi mi sto chiedendo una cosa e vorrei sentire dai single (quelli forzati dall'altro sesso possibilmente.. ) se si fanno mai questo tipo di domanda.
Che tipo di ragazza cercate voi? Chiedo questo perche' ultimamente ho fatto molte conoscenze (e a parte una con cui non puo' nascere niente di ufficiale ) con nessuna di queste mi impegno a fondo per poter piacere al massimo perche' fondamentalmente, indipendentemente dal fatto che a loro piaccio o meno, sono fisicamente "inaccettabili"..
Ora.. io non so se sto diventando molto "pretenzioso" nei riguardi dell'aspetto fisico pero'.. se continuo di questo passo single ci rimango ancora molto..

C'e' un momento in cui vi siete detti "mi devo accontentare"?

Grazie
Old 29-08-2003, 08:54   #2
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Re: Domanda ai single...

Quote:
Originariamente inviato da Simon82

assolutamente NO, e non credo che lo farò, non adesso per lo meno. Forse a 50anni...

Seriamente, forse è fortuna, ma le POCHE ragazze che ho conosciuto erano tutte molto carine.
Sarà anche squallido dirlo, ma anche l'occhio vuole la sua parte, e come moltissime ragazze guardano l'aspetto fisico, perchè non fare altrettanto. se è brutta, amen, si troverà un tipo brutto!
Old 29-08-2003, 08:59   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ma è così importante l'aspetto fisico?
certo, stare con una persona dall'aspetto gradevole (non dico una dea della bellezza, ma neanche con lo skrondo... ) è piacevole... ma in fondo il concetto di "bello" è relativo: una persona ti deve piacere, non importa se a un tuo amico (che magari ha gusti diversi dai tuoi) non piace...

volete trovarne una bella, intelligente e simpatica? vi assicuro che si può, e non è neanche tanto difficile... magari ce l'avete sotto al naso a non ve ne siete accorti...

PS: ma se le ragazze facessero lo stesso discorso con voi vi farebbe piacere? magari siete bravissimi ragazzi, ma se per un difetto fisico (l'altezza, il peso o altro) vi "scartasse" a priori cosa ne direste...?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 08:59   #4
Simon82
Senior Member

Re: Re: Domanda ai single...

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
assolutamente NO, e non credo che lo farò, non adesso per lo meno. Forse a 50anni...

Seriamente, forse è fortuna, ma le POCHE ragazze che ho conosciuto erano tutte molto carine.
Sarà anche squallido dirlo, ma anche l'occhio vuole la sua parte, e come moltissime ragazze guardano l'aspetto fisico, perchè non fare altrettanto. se è brutta, amen, si troverà un tipo brutto!
Concordo.. ma il problema non persiste tra il nero e il bianco.. io parlo delle sfumature che ci sono in mezzo.. non vorrei che con questo "modo di pensare" si scartassero a priori anche alcune che magari non sono Miss Universo, ma che sono cmq carine..

Purtroppo non e' tanto l'occhio che vuole la sua parte (e' verissimo) ma e' soprattutto perche' si e' sempre amalgamati dai possibili giudizi di coloro che ti circondano..
Old 29-08-2003, 09:01   #5
Simon82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor

PS: ma se le ragazze facessero lo stesso discorso con voi vi farebbe piacere? magari siete bravissimi ragazzi, ma per un difetto fisico (l'altezza, il peso o altro) vi "scartasse" a priori cosa ne direste...?
E chi ha detto che questo non succede?

Le ragazze quasi sempre ragionano sull'aspetto fisico perche' se no stai ben certo che non le conosceresti nemmeno..
Old 29-08-2003, 09:01   #6
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Re: Re: Re: Domanda ai single...

Quote:
ma e' soprattutto perche' si e' sempre amalgamati dai possibili giudizi di coloro che ti circondano..

ecco dove sbagli, a parer mio...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Old 29-08-2003, 09:02   #7
Simon82
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Domanda ai single...

Quote:
ecco dove sbagli, a parer mio...
Lo so.. ma purtroppo e' una cosa che ormai ce l'ho nel cervello e sembra quasi che non si riesce piu a valutare con il proprio cervello.. ..allucinante..
Old 29-08-2003, 09:02   #8
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
E chi ha detto che questo non succede?

Le ragazze quasi sempre ragionano sull'aspetto fisico perche' se no stai ben certo che non le conosceresti nemmeno..
altro errore... (sempre a parer mio)

cisono le persone che descrivi tu, ma ce ne sono anche differenti (non ti faccio delle percentuali perchè non si può...)
Old 29-08-2003, 09:03   #9
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Re: Re: Re: Re: Re: Domanda ai single...

Quote:
Lo so.. ma purtroppo e' una cosa che ormai ce l'ho nel cervello e sembra quasi che non si riesce piu a valutare con il proprio cervello.. ..allucinante..
ma stai cercando una ragazza per te o per i tuoi amici?
Old 29-08-2003, 09:04   #10
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Re: Domanda ai single...

Quote:

Grazie
Purtroppo io no. Ed ho scollinato i 30. Non so se ho fatto bene. Ora non sono in un bel momento anche perchè ho fatto un po' il difficile troppe (?) volte. Secondo me si può provare ad apprezzare i lati positivi di una ragazza e non vedere solo i negativi. L'ultima ragazza che ho avuto sembrava ok in tutto ma non è andata quindi.....forse è tutto relativo
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 09:04   #11
Simon82
Senior Member

Quote:
altro errore... (sempre a parer mio)

cisono le persone che descrivi tu, ma ce ne sono anche differenti (non ti faccio delle percentuali perchè non si può...)
Non si possono fare percentuali ma non e' nemmeno tanto assurdo fare di tutta l'erba un fascio. Sbagliero' io a valutare ma imho e' talmente palese questo concetto..
Old 29-08-2003, 09:06   #12
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

calma no, io non cerco miss universo, per carità

Simo, fregatene dei giudizi degli altri, almeno per quanto riguarda le ragazze.

...e poi è vero: se te hai qualche "difetto" (e con difetto non intendo che hai tre occhi o tre gambe... ) la cosa diventa un po' più difficile...
Old 29-08-2003, 09:06   #13
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domanda ai single...

Quote:
ma stai cercando una ragazza per te o per i tuoi amici?
Simo... se per caso te ne "avanza" una...
Old 29-08-2003, 09:07   #14
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Non si possono fare percentuali ma non e' nemmeno tanto assurdo fare di tutta l'erba un fascio. Sbagliero' io a valutare ma imho e' talmente palese questo concetto..
ARGH!
un seguace di bilancino!

seriamente.... certo che puoi trovare persone + serie e persone meno serie... sta a te fare una cernita...

se frequenti una ragazza che ti piace, ma scopri solosuccessivamente che è una stronza, la puoi sempre mollare... e vale ovviamente il contrario!
Old 29-08-2003, 09:09   #15
Shinjichan
Bannato

L'Avatar di Shinjichan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
Secondo me da un lato conta.. ma ovviamente nn devi pretendere una figa paura!!
^_^!

E poi ricordati che le donne sono tutte belle!!! (perchè ognuno ha i suoi gusti! )
Shinjichan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2003, 09:10   #16
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Quote:
Originariamente inviato da Shinjichan

E poi ricordati che le donne sono tutte belle!!! (perchè ognuno ha i suoi gusti! )
parole sante! (certo... ci sono casi un po' "estremi"... )
Old 29-08-2003, 09:12   #17
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Re: Re: Re: Domanda ai single...

Quote:

Purtroppo non e' tanto l'occhio che vuole la sua parte (e' verissimo) ma e' soprattutto perche' si e' sempre amalgamati dai possibili giudizi di coloro che ti circondano..

L'attrazione fisica è un fattore molto importante che però non è strettamente legata a dei canoni di bellezza "oggettivi".

La persona con cui sto deve piacere esclusivamente a me....per gli altri può essere anche lo scrondo. Se me lo fanno notare? Faccio spallucce e continuo per la mia strada
Old 29-08-2003, 09:26   #18
Simon82
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Domanda ai single...

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
L'attrazione fisica è un fattore molto importante che però non è strettamente legata a dei canoni di bellezza "oggettivi".

La persona con cui sto deve piacere esclusivamente a me....per gli altri può essere anche lo scrondo. Se me lo fanno notare? Faccio spallucce e continuo per la mia strada
Ma bisogna chiedersi: i tuoi canoni di "piacimento" sei sicura che non siano stati modificati con il tempo da coloro che ti circondano.. per quanto riguarda me, e' logico che ragiono ancora con la mia testa, ma a suon di andare in giro con amici, GIUDICARE quelle che passano per la strada in ogni modo, automaticamente alzi il tuo livello di "default" per giudicare le ragazze..
Old 29-08-2003, 09:44   #19
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Re: Re: Re: Re: Re: Domanda ai single...

Quote:
Ma bisogna chiedersi: i tuoi canoni di "piacimento" sei sicura che non siano stati modificati con il tempo da coloro che ti circondano.. per quanto riguarda me, e' logico che ragiono ancora con la mia testa, ma a suon di andare in giro con amici, GIUDICARE quelle che passano per la strada in ogni modo, automaticamente alzi il tuo livello di "default" per giudicare le ragazze..
Son sicura di no..visto che fino a poco tempo fa mi piaceva uno che obbiettivamente non era bello e che le mie amiche sicuramente avrebbero definito un cesso.

p.s. visto quello che dicono spesso qui nel forum ...NON era pieno di soldi e quando uscivamo ci tenevo a pagare la mia parte se non tutto quello che consumavamo.
Old 29-08-2003, 09:45   #20
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domanda ai single...

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Son sicura di no..visto che fino a poco tempo fa mi piaceva uno che obbiettivamente non era bello e che le mie amiche sicuramente avrebbero definito un cesso.

p.s. visto quello che dicono spesso qui nel forum ...NON era pieno di soldi e quando uscivamo ci tenevo a pagare la mia parte se non tutto quello che consumavamo.
ti riferisci al cavaliere dello zodiaco?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian