|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
out of body
vi è mai capitato quando dormite di stare coscienti ma non siete in grado di muovere nessun muscolo del vostro corpo? e poi di sentire come un martello pneomatiko sempre più vicino e sempre più forte. ho sentito che molte persone ne sofforono molti parlando di esperienze out of body fuori dal corpo dove è possibile con esercizi navigare solamente con l'anima. a me è successo una volta però non ho navigato solamente la prima fase e cioè non riuscirsi a muovere mentre si è coscienti e sentire il forte rumore.
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Certo, molte volte! Ma forse e' stato per merito degli additivi...
![]() ![]() ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Mi sembra si chiamino paralisi notturne....
prova a farti qualche ricerca con google. A me è capitato..e devo dire che all'inizio fa paura...anche perchè ti senti immobilizzato... Poi però è una figata...anche se non mi sono mai spinto troppo oltre... L'importante è non lasciarsi prendere dal panico... Mi sono accorto che è più facile provocare queste esperienze quando si è molto stanchi....
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
porka a me fanno veramente paura .
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma-Brasile-Belo Horizonte
|
Se volete stimolare la OOBE andate qui www.bwgen.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.