| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-08-2003, 11:03 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Sep 2002 Città: [MILANO] 
				 | 

Problema nel masterizzare...

Salve a tutti. Mio padre mi ha chiesto se è possibile masterizzare una cassetta su cd. Credo che al mondo tutto sia possibile ma nn riesco a capire come.. devo prendere un cavo con due jack maschio e collegarlo uno all'ingresso cuffia stereo e l'altro all'ingresso microfono del pc??? Grazie dell'aiuto! | 
|   |   | 
|  27-08-2003, 11:10 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Romania (ex Romagna) 
				 | 
		Ma da che cosa devi masterizzare? Da un impianto stereo? Cmq dovresti avere un minijack da collegare all'ingresso line della sk audio, poi registri con wave studio o con altro programma per registrare file wave, poi masterizzi... 
				__________________   | 
|   |   | 
|  27-08-2003, 11:10 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Milano 
				 | 
		prendi semplicemente un cavo che abbia lo stesso attacco (il classico jack di cuffie e casse) su entrambi i lati poi ti colleghi al line-in (io lo preferisco al microfono) e registri. ovvio che il risultato non sara' perfetto, sia perche' le cassette sono quello che sono sia perche' perdi qualita' registrando tramite le prese analogiche | 
|   |   | 
|  27-08-2003, 11:10 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Lazio 
				 | 

Re: Problema nel masterizzare...
			 Quote: 
 Ciao 
				__________________ HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.