|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Denunciare lo spam al cellulare
Salve!
Dopo mesi che sento in giro di questi messaggi spam a cellulari di mezza italia, anche sul mio sono 2 giorni che mi arrivano messaggi che dicono: "Il tuo numero ha accumulato un credito di 500€, chiama subito il n. 899..... da rete fissa! www.gspuk.org 10 EUR/Tel" No dico, a parte la bastardaggine del messaggio che ormai tutti sappiamo, sono andato a visitare il sito www.gspuk.org ed indovinate cosa c'è scritto? "Benvenuto nella lista ufficiale di protezione SMS del sindacato internazionale Global Spam Protect Limited ( GSP ), per la protezione contro messaggi SMS indesiderati sui telefonini. Noi vi offriamo la possibilità di inserire il numero di telefono nel nostro sito e di proteggerlo contro gli SMS indesiderati di pubblicità (SPAM). Questo servizione è gratis e anonimo. " MA DAIIIII!!!!! C'è qualcuno che sa a chi posso denunciare questa rottura? Alla polizia postale? Al garante? C'è qualche sito apposta? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
consiglio STRISCIA
cmq sono dei veri bastardi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.