|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
AIUTO MOLTO URGENTE! Il sistema non riconosce il CDRW
Ho un grandissimo problema che mi sta portando all'esasperazione.
Allora. Ho 2 HD, e in tutto 3 partizioni: C:, D:, H: Avevo poi anche un DVD (E: ) e un CDRW (F: ). Inoltre avevo installato il programma DAEMON TOOLS, che crea un'unita immaginaria (a me era G: ), in grado di leggere i file Immagine. Oggi però ho avuto un problema con quest'ultimo programma: infatti avevo un ISO virtualmente caricato su G (quindi su Daemon Tools). Ne volevo caricare un'altro, ma mi è comparso il seguente messaggio di errore: "Unable to unmount image: Unit is locked" non sapevo proprio ke fare... anche dopo vari tentativi, non riusciva a togliersi quell'ISO. Così ho disinstallato DAEMON TOOLS e l'ho subito reinstallato. All'avvio, ho scoperto che è andato a scegliersi come unità, la F: ! E quindi il mio CDRW non c'era più! Le altre unità erano rimaste invariate. Così ho disinstallato DT, e riavviato il computer, ma ancora niente: c'erano A, C, D, E, H. Sono andato su "gestione periferiche" e ho cercato il CDRW... ebbene c'era, ma era disabilitato... ho così attivato la periferica, ma mi diceva IMPOSSIBILE ATTIVARE PERIFERICA. QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI? GLIENE SAREI DAVVERO MOLTO GRATO. Ringrazio anticipatamente
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
PROBLEMA RISOLTO!
Ho risolto il problema andando sul sito di Daemon Tools. Mi hanno linkato a questa pagina:
http://support.microsoft.com/default...b;en-us;320553 E ho risolto il problema. Semmai servisse a qualcuno ke ha lo stesso problema...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.