|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
neo geo-neo rage xp,AIUTO VI PREGO!
Ciao ragazzi,volevo sapere dove posso trovare room per neo geo-emulatore neo rage xp....ho fatto varie ricerche...ma azz nn trovo nulla di interessante,ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: neo geo-neo rage xp,AIUTO VI PREGO!
Quote:
Quote:
L'unico motivo per usare ancora il NeoRageX è la sua ottima velocità anche sui PC più lenti e vetusti, in quel caso il reperimento delle rom con i vecchi (e spesso errati) set è un impresa dura... |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho sempre usato le stesse rom, si per mame che per neorage, e non ho mai avuto problemi come invece dici...
Oltrettutto non vedo cosa possa mancare a neorageX,è leggero, potente e soprattutto non infesta il registro di sistema come invece fa il MAME (non so il kawacks), perché usa i file .ini per i record. Quindi funziona anche durettamente su cd e non lascia alcuna traccia, molto utile certe volte!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Purtroppo per ora ho sospeso il neogeo in quanto non ho più una porta game, dovrei cercare un pad usb che sia non troppo costoso. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
Quote:
In ogni caso dalle ultime due o tre versioni anche il mame usa un file ini, quindi finalmente il registro non verrà più riempito di porcheria In ogni caso su mame.dk c'è la possibilità di scaricare anche le prime versioni delle rom (basta leggere quali versioni del mame vanno bene ed il gioco è fatto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
In ogni caso di solito non ripeto così tante volte "in ogni caso"
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
http://groups.google.it/groups?selm=...%40news.tin.it Il problema di NeoRageX è il fatto che riconosce le rom tramite il suo database interno, che è una bella schifezza perché miscuglio di dump MVS e MGD2... teniamo poi conto che a parte Hack non è più aggiornato e non funziona su XP se non con una versione hackata... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Sicuramente NeoRage è datato, ma a livello di solidità, tenendo conto che, appunto sono due anni che non lo si aggiorna, è semplicemente incredibile.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.