|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sui Tetti !!!
|
WinXP e SP1
Ciao a tutti,
sono nuovo di qui, ma mi avrete spesso tra le palle. Ma veniamo al dunque. Mio cuggino a deciso di mettersi winXP, ma la preso dal suo amico Alì, cosi ho pensato che forse nn era originale, ma ormai il danno è fatto. Cosi mi ha chiesto : Ma se uso winUpdate con una copia non al 100% originale, cosa succede ??? Io li ho detto Nulla figurati se vengono a rompere le palle all'ultimo scemo della Terra, ma preferivo una conferma da voi ![]() Sapete è un po' paranoico ultimamente! Vi ringrazio a nome di mio Cuggino. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
naturalmente prima di postare o spulciato un po' nei vecchi
messaggi, non penso che solo mio cuggino abbia avuto questo dubbio, ma nn ho trovato nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Re: WinXP e SP1
Quote:
![]() certo che io sono anni che faccio l'update ancora non mi hanno preso! ![]() ah.. dimenticavo.. Benvenuto in questo forum! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie
![]() non ci sto piuddentro.... mannaggia allalcoool ![]() Ciauz! Bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Burp.! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
al prossimo service pack non potrai più updatare nulla,windows riconosce le key non originali.Quindi niente service pack
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: BN
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() troppo bella! Dai, dicevano così anche prima dell'sp1, poi microsoft stessa ha pubblicato come cambiare il product key.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.