|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Perchè si fa politica allo stadio ?
Perchè si fa politica allo stadio ?
Io non riesco proprio a capirlo......destra,sinistra,centro (?)....ma cosa c'entra la propaganda politica con il calcio ? Il calcio è uno dei pochi momenti in cui ciascuno di noi è fiero di essere un cittadino della sua città e un tifoso, è un momento di comunione emotiva e sociale,perchè lasciare che la politica (qualunque sia) crei dei dissidi, antipatie, violenze tra concittadini ? Io vado allo stadio ed ho visto gente della stessa squadra litigare per politica.....al di la di chi avesse ragione (non me ne frega nulla) questa cosa mi fa incazzare. Tanto piu che il tifo ne risente...e quindi anche la squadra.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Sarà perchè io sono tutt'altro che un maniaco della politica, ma io non me ne sono mai accorto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Lo sport come l'arte (musica,pittura,scultura,architettura,...) dovrebbero starsene fuori dalla politica in tutto e per tutto,però ormai ciò è raro come neve nel deserto.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
è un fatto di propaganda.... ricorda che in politica ormai contan solo i voti (il modo per ottenerli poco importa)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.