|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
[Trieste] Ventole 80x80 e Neon sound activated
Salve!!
Allora vendo il seguente materiale : 1 Ventola ADDA 80x80 conn.4 pin presa dal mio lian-li ~prezzo:4 € - Venduto a Spyke Specifiche: RPM : 2030 CFM : 26,2 db : 22,5 ![]() 2 Ventole SUNON PTS2 80x80 conn.4 pin ~prezzo: 5 € al pezzo - 1 pezzo venduto a CluracanN.B.una delle due ventole non è più disponibile per la vendita Specifiche: RPM : 2600 CFM : 36 db : 32 ![]() 1 Ventola SUNON PTB2 80x80 conn.3 pin ~prezzo: 6 € - Venduto a Cluracan Specifiche: RPM : 2800 CFM : 36 db : 33 ![]() 2 Ventole May Jie Precision 80x80 senza connettori pin ~prezzo: 5 € la coppia Specifiche: purtroppo non le so , ma posso dire che sono silenziose e hanno una buona portata d'aria. ![]() Neon AKASA blu sound activated ~prezzo : 14€ - Venduto a Spyke Specifiche: lo vendo causa errato acquisto ,arrivatomi oggi , l'ho tirato fuori dalla confezione solo per testarne l'effettivo funzionamento, fornisco con fattura come garanzia. ![]() N.B. --- I prezzi non sono trattabili e non comprendono le spese di spedizione. --- Il tipo di spedizione verrà concordato con l'acquirente al momento dell'acquisto. --- Accetto solo pagamento anticipato in caso di spedizione con bonifico o vaglia. --- L'ordine di precedenza in questo caso è questo: 1 - consegna a mano; 2 - acquisto in blocco (2 o più ventole per es.); 3 - acquisto singolo;
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 02-09-2003 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
forse interessato al neon sonoro x un amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: MugellO
|
iNTERESSATO A :
1 Ventola ADDA 80x80 conn.4 pin presa dal mio lian-li ~prezzo:4 € e Neon AKASA blu sound activated ~prezzo : 14€ facciamo 20€ s.s comprese, pagamento con bonifioc bancario. sound activated che vuol dire che lampeggia a tempo di musica??e poi è già pronto basta collegare lo spinotto ad un molex e via non è mica cablare?? ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il neon è pronto all'uso , lo colleghi all'alimentazione , lo fissi nel case ed è fatta.
Si puoi tenerlo con luce fissa o settarlo in modo che si illumini a tempo di musica (regolando la sensibilità al rumore). Ti mando pvt cmq.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Vorrei il neon ...
Scusi sig. nEA, io sono il GRANDE amico di trecca ...
Mi sono appena iscritto a questo Forum perchè sono intenzionato all'acquisto di qualcosa ... è da tempo che sto cercando un neon sonoro a buon prezzo e il tuo Neon AKASA blu sound activated a 14€ è perfetto. Sono disposto a pagartelo 16€ e in aggiunta ci metto le spese di spedizione. Spero vivamente che la mia proposta ti vada bene ... Attendo risposte ... Cordiali saluti ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi sapice ma per correttezza lo vendo a Spyke in quanto ha mostrato per primo interesse a comprarlo.
sorry ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Vorrei il neon ...
Quote:
Visto che ti sei appena inscritto ti consiglio di leggerti il regolamento del Forum, cmq le cose importanti sono poche e semplici, non si fanno aste e si rispetta la coda delle prenotazioni. ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
OK ma a me è parso che il primo che ha mostrato interesse nell' acquisto è stato il mio amico Trecca che aveva cominciato per me ...
Comunque mi scuso per aver alzato il prezzo, dato che le clausole non le avevo lette al 100% [ma chi lo fa mai ???]. Comunque grazie ... Se sapete di altri neon sonori ... avvisatemi. Cordiali saluti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Vorrei il neon ...
Quote:
![]() ma anche te devi dimostrarti meno scontroso dato che l'ho prenotato io prima di te x il mio amico e se avessi notato prima la storia del blocco mi sarei preso anche una o due ventole! arrivederci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh non è successo nulla di grave dai , la prox volta leggerai meglio gli annunci
![]() x spyke:ti ho risp in pvt.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
In coda per una ventola da SUNON PTS2 80x80 conn.4 pin e 1 Ventola SUNON PTB2 80x80 conn.3 pin
10 euro s.s. comprese. Pagamento dopo la prova (me le spedisci in prioritaria e io pago il vaglia) Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se vuoi facciamo 12€ ss comprese e con pagamento anticipato, come ho ben descritto sopra.
Se poi si presenta qualche problema sono qua.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
facciamo 10 pagamento anticipato.
La ventola a 3 pin è tachimetrica, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
12€ o niente.
cmq si è tachimetrica.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
11!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dai 12 ... non sono un'enormità di soldi...se faccio anche sconti non m'arriva niente
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io devo pagare altri 2.58 per il vaglia... se a te sta bene 11 mi mandi i dati e faccio il vaglia domattina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
cluracan hai pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.