Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-08-2003, 00:32   #1
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Thò è Bannato, ma perché?....guardiamo gli ultimi post ..nulla di che..ma allora xé?

Capita spesso che veda gente con la dicitura Bannato , allora la curiosità mi fa andare a cercare il perché, guardo i suoi ultimi post e non c'è una ragione ,almeno i mod creassero un thread nella sezione apposita"comunicazioni" in cui mettono le ragioni, mica sempre sono lampanti

Ultima modifica di kaioh : 22-08-2003 alle 00:57.
kaioh è offline  
Old 22-08-2003, 00:33   #2
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Scusa ma chettifrega di perchè uno viene bannato?
Genjo Sanzo è offline  
Old 22-08-2003, 00:36   #3
Prezioso84
Senior Member

L'Avatar di Prezioso84

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
Perché in una comunità di solito si usa dare le motivazioni
Prezioso84 è offline  
Old 22-08-2003, 00:38   #4
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
se ti riferisci ai bannati recenti, erano praticamente tutti cloni di murdoc e sappiamo benissimo perche' e' stato bannato....
come discorso in linea generale, le ragioni le han gia' date, in piu' ti immagini una sezione, come quella proposta da te, che flame genererebbe?
Old 22-08-2003, 00:41   #5
Prezioso84
Senior Member

L'Avatar di Prezioso84

Quote:
Originariamente inviato da Madmind
in piu' ti immagini una sezione, come quella proposta da te, che flame genererebbe?
Sarebbe una sezione informativa, con diritto di post per i soli moderatori e amministratori.
Prezioso84 è offline  
Old 22-08-2003, 00:43   #6
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Al limte i mod danno la loro motivazione e chiudono il thread...

PS Ma no, è stato bannato Murdoc????
So stato via tre giorni e guarda un po'...
Genjo Sanzo è offline  
Old 22-08-2003, 00:43   #7
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Città: Guantanamo Beach
io gnorro
tu gnorri
egli gnorra
noi gnorriamo
voi gnorriate
essi gnorriano

voce del verbo

scusami ma stasera (come sempre) mi sono rincogl
Old 22-08-2003, 00:46   #8
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso84
Sarebbe una sezione informativa, con diritto di post per i soli moderatori e amministratori.
si informi in una sezione, apri flame in un'altra se si vogliono criticare le comunicazioni (cosa che molto probabilmente capiterebbe) un posto per farlo lo si trova
Old 22-08-2003, 00:52   #9
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

basta usare la sezione comun icazioni dallo staff e mettere un thread normalmente chiuso e si è a posto.

Se uno viene bannato o sospeso lo scrivono li e si è a posto.

di murdoc non so quanti cloni avesse e chi fossero, non ho un buon fiuto *_^
Old 22-08-2003, 00:55   #10
raxas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
A me Murdoc stava simpatico!

come ho già detto da altre parti, la reazione di diversi utenti, mi è sembrata eccessiva, non parlo dei moderatori, magari qualcosa mi è sfuggita...,
il suo linguaggio era anche ironico e molto divertente.
raxas è offline  
Old 22-08-2003, 00:59   #11
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
basta usare la sezione comun icazioni dallo staff e mettere un thread normalmente chiuso e si è a posto.

Se uno viene bannato o sospeso lo scrivono li e si è a posto.

di murdoc non so quanti cloni avesse e chi fossero, non ho un buon fiuto *_^

il problema e' un altro, visto che in media e' difficile evitare di farsi gli affari degli altri, un argomento delicato quanto il ban di utenti, creerebbe cmq discussioni piu' o meno animate o addirittura polemiche.... e la sezione colpita sarebbe inevitabilmente quella OT... ogni volta che qualcuno viene bannato per aver parlato di politica, si andrebbero a vedere i suoi post e li si commenterebbe... ogni volta che qualcuno viene bannato per aver insultato un altro utente, si andrebbe a vedere e commentare... quindi tanto meglio far si che la maggior parte degli utenti nemmeno ci faccia caso a ban e sospensioni visto che non sono parte fondamentale del forum.
Old 22-08-2003, 01:04   #12
Prezioso84
Senior Member

L'Avatar di Prezioso84

Quote:
si informi in una sezione, apri flame in un'altra se si vogliono criticare le comunicazioni (cosa che molto probabilmente capiterebbe) un posto per farlo lo si trova
I flame si genererebbero solo per motivazioni ritenute dubbie, almeno questo è il mio pensiero . Per questo non ritengo hwupgrade propriamente una comunità, ma forse è la natura tecnica del sito a rendere così il forum .
Prezioso84 è offline  
Old 22-08-2003, 01:05   #13
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

scusate mi linkate il topic in qui è stato bannato?
Genjo Sanzo è offline  
Old 22-08-2003, 01:08   #14
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Quote:
il problema e' un altro, visto che in media e' difficile evitare di farsi gli affari degli altri, un argomento delicato quanto il ban di utenti, creerebbe cmq discussioni piu' o meno animate o addirittura polemiche.... e la sezione colpita sarebbe inevitabilmente quella OT... ogni volta che qualcuno viene bannato per aver parlato di politica, si andrebbero a vedere i suoi post e li si commenterebbe... ogni volta che qualcuno viene bannato per aver insultato un altro utente, si andrebbe a vedere e commentare... quindi tanto meglio far si che la maggior parte degli utenti nemmeno ci faccia caso a ban e sospensioni visto che non sono parte fondamentale del forum.
Ma se nella sezione comunicazion ii thread li possono aprire solo i mod e se il thread lo chiudono, nessuno tranen loro possono scriverci, il flame non ci sarebbe.
Old 22-08-2003, 01:09   #15
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso84
I flame si genererebbero solo per motivazioni ritenute dubbie, almeno questo è il mio pensiero . Per questo non ritengo hwupgrade propriamente una comunità, ma forse è la natura tecnica del sito a rendere così il forum .

infatti non credo che lo scopo principale sia quello di creare una comunita'... che poi lo sia anche e' un altro paio di maniche, ma con la mole di utenti che circolano qui dentro, senza regole abbastanza rigide e accorgimenti come questi, si rischierebbe di creare troppo caos...
parlando cmq di comunita', non e' che per ogni persona arrestata nel tuo comune tu venga informato o sia data pubbliga spiegazione del perche'.
Old 22-08-2003, 01:11   #16
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Basterebbe solo che nel topic in cui l'utente si è meritato il Ban fosse specificata dai mod la motivazione di tale decisione!
Old 22-08-2003, 01:12   #17
Madmind
Senior Member

L'Avatar di Madmind

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
Ma se nella sezione comunicazion ii thread li possono aprire solo i mod e se il thread lo chiudono, nessuno tranen loro possono scriverci, il flame non ci sarebbe.
ma parlo cosi' difficile?
se crei un argomento potenzialmente di polemica, vai a discuterne dove puoi... vedi sezione OT di HWupgrade, quindi o impedisci di postare ovunque (assurdo) oppure cmq rischi di creare flame
In piu', sinceramente, se io venissi bannato, non mi piacerebbe sapere che tutti possono leggere il perche' e il per come di quello che ho fatto o non fatto...
Old 22-08-2003, 01:15   #18
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

allora mi linkate, dai....
o almeno ditemi il topic.........
Genjo Sanzo è offline  
Old 22-08-2003, 01:18   #19
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
ma parlo cosi' difficile?
se crei un argomento potenzialmente di polemica, vai a discuterne dove puoi... vedi sezione OT di HWupgrade, quindi o impedisci di postare ovunque (assurdo) oppure cmq rischi di creare flame
In piu', sinceramente, se io venissi bannato, non mi piacerebbe sapere che tutti possono leggere il perche' e il per come di quello che ho fatto o non fatto...
beh se proprio si respira quest'aria di polemica ogni 3d è potenzialmente un flame, che facciamo?chiudiamo il forum?
mi rendo conto che il forum è gratuito, che x i mod non è un lavoro e che dare spiegazioni comportebbe un'ulteriore perdita di tempo ma probabilmente come qlc ha già detto la comunità (visto che è questo il termine giusto) ne guadagnerebbe
Old 22-08-2003, 01:19   #20
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
sono d'accordo col ban con motivazione...
sono ancora + d'accordo con la sezione dedicata ai bannati e motivazioni! (magari solo una semplice lista coi motivi e le date di sbannaggio....(come su un altro forum ad esempio ))
eriol è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian