|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Procioni Tualatin in America!!
Stò prendendo seriamente in considerazione di comprare il procione tualatin in america...visto anche il super valore dell' euro!! Ma per la garanzia come si ci arrangia ?
P.S. per chi è interessato sono 170 € invece che i 230 € di BOW
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
e le tasse alla dogana?
e le spese di spedizione? Ocio a non rimanere scottato |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè ma se ci sono le tasse dovrebbero apparire quando uno ordina il materiale ? + che altro volevo capira come funzionava la garanzia...ho mandato una mail ieri a loro ma non mi hanno ancora risposto
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
NO.
Le tasse ci sono quando la merce arriva in dogana. Se pescano il tuo pacco,è l'iva(20%) + qualcosa altro.(6% se non vado errato) In europa invece puoi acquistare senza avere il problema dell'iva. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Ma di quali Tualatin parli? che te ne fai se sono quelli che ho in mente?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sono i Tualatin con 512 KB di cache di 2° livello...qui costano un patrimonio ed usati non si trovano...avrò girato circa 5000 mercatini su internet
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Qualsiasi prodotto importato fuori dall'europa viene maggiorato dell'iva + la tassa doganale. Poi puo'sempre capitarti la fortuna che con un determinato corriere non controllino il pacco. Ma è meglio che ti metti d'accordo con il fornitore se te lo puo'inviare con la causale "dono" Se fosse cosi'facile acquisteremmo tutti in America. *Edit:Ho riletto meglio la tua domanda. Se il pacco viene beccato invece di consegnarti il pacco, ti arriva un avviso a casa da parte della dogana che vi è un pacco da sdoganare con la maggiorazione di tot euro causa import da paese non europeo. Ultima modifica di Abit-HQ : 13-08-2003 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
ciao ragazzi scusate la domanda idiota, ma perche sti tualatin costano cosi tanto
hanno 512mb di cache ok ma anche un p4 ha questo ed è piu performante......e costa meno cè qualcosa che mi sfugge |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Veramente un tualtin a pari frequenza un piv lo doppia
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
non ho ben capito Abit-HQ, come è possibile questo
non pensare che io voglia prenderti in giro ma in questi ultimi 5 anni di computer ho usato solo i notebook che l'azienda ci ha dato in dotazione e perdona l'ignoranza li abbiamo solo usati senza tanto preoccuparci di cosa c'era dentro so per certo che il p4 e xp sono due........lasciamo perdere và ma a dire che il p3 doppia il p4 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma a livello di archittettura interna un p3 di tipo tualtin è piu'perfomante. Un po'come amd che con le sue cpu pur avendo clock minor ha le stesse prestazioni di cpu piv con clock a volte di 400 mhz differente. Non a caso il piv ha subito tante di quelle modifiche che ora dovrebbe chiamarsi PiiX Ora i nuovi piv con bus 800 la situazione è un attimino migliorata. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
basta guardare i nuovi centrino (ke hanno molto in comune con i tualatin) ke si mangiano i p4 di brutto...
io ne avevo trovato un tualatin 1400 a 220+iva. è ankora caro... porca miseria ..se no lo prenderei al volo!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
doppiarlo no, ma poi bisogna vedere , il tualatin è molto performante infatti non è mai stato prodotto in massa e venduto a prezzi decenti, perchè altrimenti nessuno avrebbe preso il p4.
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Sono due cpu completamente diverse, non solo per la cpu in se, ma per il contesto/piattaforma in cui sono collegati. Anche le prestazioni delle due cpu sono differenti. Ad ogni modo non capisco perchè comprare qualcosa di un'architettura ormai morta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.