|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Microfono Canta Tu nel PC, come si fa?
Ciao, mi chiamo Stefano e ho un problema che forse qualcuno di voi che ha il Canta Tu della GIG e il PC può risolvermi!
Io volevo collegare il microfono dinamico unidirezionale del Canta Tu della GIG al PC ma non so dove collegarlo e cosa fare per farlo partire e registrare con windows Me la mia voce. Se riuscite a dirmi qualcosa, qualunque cosa in merito, ditemela! Grazie mille x la vostra attenzione Grazie ancora by Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se il microfono ha il jack piccolo lo inserisci nell'apposita presa sulla soundblaster, altrimenti compri l'apposito adattatore e fai la stessa cosa...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Ti dirò che io avevo provato, ma la qualità audio è pessima....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Suppongo che il microfono del Canta Tu non sia poi così professionale e di condeguenza la qualità dell'audio è quella che è.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ciao Ivanooe visto che tu hai provato a collegare il microfono nel computer, dimmi come devo fare a metterlo e a registrare xchè io non ne ho idea!! Grazie mille per l'attenzioneGrazie ancora ciao by Ste
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lo attacchi nella apposita presa del microfono (ce ne sono 3 vicine sulla scheda audio, non puoi sbagliare!) e con il registratore di suoni di win o un qualsiasi altro editor registri quello che vuoi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.