Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2003, 20:44   #1
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
ok ora posso dirlo W tin.it

chiesto domenica tin.it 256k

attivato martedi

oggi arrivato router

connesso subito tutto funzionante up e down a banda piena..

incredibbbbbbbileee :-)
werew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 22:22   #2
danyw3b
Senior Member

L'Avatar di danyw3b

Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
Auguri!
danyw3b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2003, 23:21   #3
irongiant
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terracina (Latina)
chiesto domenica tin.it a forfait 256k
ad oggi nessuna notizia
irongiant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 00:13   #4
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Richiesto da un (1) mese Tin.it 256K a forfait .. ad oggi nn posso ancora navigare perché nn mi hanno sbloccato l'abbonamento (mi hanno portato il doppino aggiuntivo da solo 2 giorni però ) .. sei stato semplicemente paraculato
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 11:59   #5
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Quote:
Originally posted by "M4st3r"

Richiesto da un (1) mese Tin.it 256K a forfait .. ad oggi nn posso ancora navigare perché nn mi hanno sbloccato l'abbonamento (mi hanno portato il doppino aggiuntivo da solo 2 giorni però ) .. sei stato semplicemente paraculato
ma il led verde del modem si accende? se sì, chiama 803380, ti fai passare un tecnico per sbloccare il tuo abbonamento e farete 2 prove. se sono positive navighi da subito!
Old 27-06-2003, 14:22   #6
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originally posted by "kingvisc"

ma il led verde del modem si accende? se sì, chiama 803380, ti fai passare un tecnico per sbloccare il tuo abbonamento e farete 2 prove. se sono positive navighi da subito!
Il modem si allinea già da 1 minuto dopo avermi portato il doppino aggiuntivo .. mi connetto perfettamente al sito tin.it usando userID/pwd provvisorie .. purtroppo il problema sta nel fatto che la Telecom nn ha ancora notificato a Tin.it l'esito dell'installazione della mia linea e per questo nn è possibile sbloccare l'abbonamento .. ieri una signorina che sembrava molto competente, mi ha detto che sbloccare l'abbonamento prima dell'ok di Telecom, potrebbe significare pagare 2 bollette ADSL .. 1 di Tin.it e 1 di Alice, visto che l'unica che permette di fare l'auto-attivazione è proprio quest'ultima
Old 27-06-2003, 14:30   #7
gsp
Senior Member

L'Avatar di gsp

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
miiii!!! che "fortuna"!!
gsp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 20:45   #8
Amiga_User
Member

L'Avatar di Amiga_User

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

Il modem si allinea già da 1 minuto dopo avermi portato il doppino aggiuntivo .. mi connetto perfettamente al sito tin.it usando userID/pwd provvisorie .. purtroppo il problema sta nel fatto che la Telecom nn ha ancora notificato a Tin.it l'esito dell'installazione della mia linea e per questo nn è possibile sbloccare l'abbonamento .. ieri una signorina che sembrava molto competente, mi ha detto che sbloccare l'abbonamento prima dell'ok di Telecom, potrebbe significare pagare 2 bollette ADSL .. 1 di Tin.it e 1 di Alice, visto che l'unica che permette di fare l'auto-attivazione è proprio quest'ultima

SBAGLIATISSIMO! è successa la stessa cosa a me!
ho chiamato quelli di tin gli ho detto che la mia linea era attiva e ho chiesto di essere sbloccato anche senza l'ok della telecom.
risultato dopo 10 minuti al telefono navigavo tranquillamente...
quindi fai come ti ho detto: chiama l' 803380 di' che la tua linea è attiva e fatti sbloccare l'account... è questione di pochi minuti...

SE ASPETTI LORO STAI FRESCO! (be' di questi tempi in effetti )

ps: cosa diavolo c'entra alice se tu hai rischiesto l'adsl a quelli di tin!?!?!!??!
Amiga_User è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 22:38   #9
irongiant
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terracina (Latina)
Ieri ho avuto poca fede. Oggi mi hanno chiamato per la consegna del modem. Sono trascorsi 5 giorni dalla richiesta. Abito a Terracina (LT).
irongiant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2003, 23:02   #10
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originally posted by "Amiga_User"

SBAGLIATISSIMO! è successa la stessa cosa a me!
ho chiamato quelli di tin gli ho detto che la mia linea era attiva e ho chiesto di essere sbloccato anche senza l'ok della telecom.
risultato dopo 10 minuti al telefono navigavo tranquillamente...
quindi fai come ti ho detto: chiama l' 803380 di' che la tua linea è attiva e fatti sbloccare l'account... è questione di pochi minuti...

SE ASPETTI LORO STAI FRESCO! (be' di questi tempi in effetti )

ps: cosa diavolo c'entra alice se tu hai rischiesto l'adsl a quelli di tin!?!?!!??!
Ho provato a farmi sbloccare l'account dicendo che ad amici miei ( ) l'avevano fatto in precedenza .. un'altra signorina ha confermato la tesi sopra .. in passato ci sono stati problemi con le attivazioni senza l'ok di Telecom e ora devono tassativamente attenderlo .. domani riproverò e vediamo cosa mi dicono .. nn so proprio cosa fare .. collegandomi al sito tin.it e monitorando la connessione scarico a 36K
Old 27-06-2003, 23:14   #11
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Che modem danno ora sempre gli ericsson?
ciao
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 00:29   #12
Amiga_User
Member

L'Avatar di Amiga_User

Quote:

Ho provato a farmi sbloccare l'account dicendo che ad amici miei ( ) l'avevano fatto in precedenza .. un'altra signorina ha confermato la tesi sopra .. in passato ci sono stati problemi con le attivazioni senza l'ok di Telecom e ora devono tassativamente attenderlo .. domani riproverò e vediamo cosa mi dicono .. nn so proprio cosa fare .. collegandomi al sito tin.it e monitorando la connessione scarico a 36K
rompigli le palle finchè non trovi l'opratore che lo fa...
io ho aspettato un mese controllando sul sito di tin x sto benedetto ok ma era sempre "assegnato a telecom", poi ho visto che la linea c'era e a quel punto li ho chiamati per farmi sbloccare l'account...
Old 28-06-2003, 00:47   #13
PaolaTorino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
il mio amico ha da poco cancellato l'abbonameto a tin.it dopo 7 mesi che l'ho usato e devo dire che è una boma.

Era a 640k e scaricava a 60-70k.

Cmq la vera bomba è che glielo hanno staccato ma funziona ancora.

Scusate ma lo devo dire: CHE CULO !!!
PaolaTorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 10:08   #14
Amiga_User
Member

L'Avatar di Amiga_User

bisogna vedere se continua ancora a pagare perchè per quel che ne so gli abbonamenti si possono disdire solo al completamento di 1 anno...
Old 28-06-2003, 10:19   #15
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Nada .. nn mi possono sbloccare l'abbonamento perché a loro risulta che nn ho ancora la linea
Old 28-06-2003, 10:27   #16
Amiga_User
Member

L'Avatar di Amiga_User

insisti!
se io non mi davo una mossa ero ancora con la linea attiva ma ancora in attesa di sto cacchio di ok...

ritelefona e digli che la linea c'è e che devi sbloccare l'abbonamento...

se non insisti non ottieni nulla!
Old 28-06-2003, 14:16   #17
Asterix72
Senior Member

L'Avatar di Asterix72

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
miiii cavolo e cosa leggo quì!!!

oggi ho chiamato tin.it per sottoscrivere un abbo a forfait 256 con la richiesta di un nuovo doppino (che in casa ho già steso da me dal pc fino all'allacciamento principale vicino la porta dìingresso).
la signorina mi ha detto che potrebbe passare anche un mese..speriamo di non avere gli stessi problemi di M4st3r

Affari ok con: Frengo22, Grazg, StormRider, DrFrankenstein, Red Rose, Lunaticgate, DarkHalf, Ray, francescos, ak72 ed altri...
Asterix72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 17:47   #18
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Il doppino NON è il cavo interno a casa tua .. devono stendere un nuovo cavo dalla colonnina della tua strada fino alla tua abitazione .. fai conto che NON in tutte le abitazioni passano 2 cavi telefonici, quindi potresti dover prima far convertire la tua linea in 'tradizionale' e poi fare richiesta per ADSL .. fai conto che le attese si moltiplicano all'ennesima potenza in questo caso

In culo alla balena cmq !!

PS: io li ho tempestati di 2 chiamate al giorno fino a che esasperati mi hanno mandato i tecnici a casa .. se ritardano troppo ti conviene fare lo stesso .. i tempi si allungano se la tua è una zona di nuova copertura .. se così fosse molta gente fa richiesta tutta nello stesso momento provocando i ritardi di cui sopra
Old 28-06-2003, 23:58   #19
Asterix72
Senior Member

L'Avatar di Asterix72

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
Quote:

Il doppino NON è il cavo interno a casa tua .. devono stendere un nuovo cavo dalla colonnina della tua strada fino alla tua abitazione ..
certo, lo so che devono stendere un cavo dalla centralina fino a casa, ma poi dentro casa mi dovrebbero mettere il filo (e quello è come il doppino telefonico no?) dall'allacciamento fuori le scale fino alla presa accanto al pc.
ebbene io ho steso questo filo quì risparmiandogli una parte del lavoro.

Quote:
fai conto che NON in tutte le abitazioni passano 2 cavi telefonici, quindi potresti dover prima far convertire la tua linea in 'tradizionale' e poi fare richiesta per ADSL .. fai conto che le attese si moltiplicano all'ennesima potenza in questo caso
questo non l'ho capito!

Quote:
PS: io li ho tempestati di 2 chiamate al giorno fino a che esasperati mi hanno mandato i tecnici a casa .. se ritardano troppo ti conviene fare lo stesso .. i tempi si allungano se la tua è una zona di nuova copertura .. se così fosse molta gente fa richiesta tutta nello stesso momento provocando i ritardi di cui sopra
abito in piena città (napoli) quindi problemi di copertura non dovrei averli.

Affari ok con: Frengo22, Grazg, StormRider, DrFrankenstein, Red Rose, Lunaticgate, DarkHalf, Ray, francescos, ak72 ed altri...
Asterix72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 10:07   #20
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originally posted by "Asterix72"

questo non l'ho capito!
Se in casa hai solo 1 linea tradizionale PSTN nn ti portano nessun cavo aggiuntivo visto che voce e dati viaggerebbero sul cavo che hai già .. si tratta solo di fare modifiche in centrale per 'allargare' la banda .. in questo modo nn si renderebbero necessari lavori extra (chenneso spaccare tutte le tubature del telefono nel tuo giardino per farci passare il cavo aggiuntivo nel caso avessi ISDN) ..
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian