|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
ok ora posso dirlo W tin.it
chiesto domenica tin.it 256k
attivato martedi oggi arrivato router connesso subito tutto funzionante up e down a banda piena.. incredibbbbbbbileee :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
|
Auguri!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terracina (Latina)
|
chiesto domenica tin.it a forfait 256k
ad oggi nessuna notizia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Richiesto da un (1) mese Tin.it 256K a forfait .. ad oggi nn posso ancora navigare perché nn mi hanno sbloccato l'abbonamento (mi hanno portato il doppino aggiuntivo da solo 2 giorni però
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
miiii!!! che "fortuna"!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
SBAGLIATISSIMO! è successa la stessa cosa a me! ho chiamato quelli di tin gli ho detto che la mia linea era attiva e ho chiesto di essere sbloccato anche senza l'ok della telecom. risultato dopo 10 minuti al telefono navigavo tranquillamente... quindi fai come ti ho detto: chiama l' 803380 di' che la tua linea è attiva e fatti sbloccare l'account... è questione di pochi minuti... SE ASPETTI LORO STAI FRESCO! (be' di questi tempi in effetti ps: cosa diavolo c'entra alice se tu hai rischiesto l'adsl a quelli di tin!?!?!!??! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Terracina (Latina)
|
Ieri ho avuto poca fede. Oggi mi hanno chiamato per la consegna del modem. Sono trascorsi 5 giorni dalla richiesta. Abito a Terracina (LT).
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Che modem danno ora sempre gli ericsson?
ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
io ho aspettato un mese controllando sul sito di tin x sto benedetto ok ma era sempre "assegnato a telecom", poi ho visto che la linea c'era e a quel punto li ho chiamati per farmi sbloccare l'account... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
il mio amico ha da poco cancellato l'abbonameto a tin.it dopo 7 mesi che l'ho usato e devo dire che è una boma.
Era a 640k e scaricava a 60-70k. Cmq la vera bomba è che glielo hanno staccato ma funziona ancora. Scusate ma lo devo dire: CHE CULO !!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
bisogna vedere se continua ancora a pagare perchè per quel che ne so gli abbonamenti si possono disdire solo al completamento di 1 anno...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Nada .. nn mi possono sbloccare l'abbonamento perché a loro risulta che nn ho ancora la linea
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
insisti!
se io non mi davo una mossa ero ancora con la linea attiva ma ancora in attesa di sto cacchio di ok... ritelefona e digli che la linea c'è e che devi sbloccare l'abbonamento... se non insisti non ottieni nulla! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
miiii cavolo e cosa leggo quì!!!
oggi ho chiamato tin.it per sottoscrivere un abbo a forfait 256 con la richiesta di un nuovo doppino (che in casa ho già steso da me dal pc fino all'allacciamento principale vicino la porta dìingresso). la signorina mi ha detto che potrebbe passare anche un mese..speriamo di non avere gli stessi problemi di M4st3r
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Il doppino NON è il cavo interno a casa tua .. devono stendere un nuovo cavo dalla colonnina della tua strada fino alla tua abitazione .. fai conto che NON in tutte le abitazioni passano 2 cavi telefonici, quindi potresti dover prima far convertire la tua linea in 'tradizionale' e poi fare richiesta per ADSL .. fai conto che le attese si moltiplicano all'ennesima potenza in questo caso
In culo alla balena cmq PS: io li ho tempestati di 2 chiamate al giorno fino a che esasperati mi hanno mandato i tecnici a casa .. se ritardano troppo ti conviene fare lo stesso .. i tempi si allungano se la tua è una zona di nuova copertura .. se così fosse molta gente fa richiesta tutta nello stesso momento provocando i ritardi di cui sopra |
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Quote:
ebbene io ho steso questo filo quì risparmiandogli una parte del lavoro. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.