|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
Info programma per scaricare siti completi !!
ciao a tutti e la prima volta che posta in questa sezione spero che possiate aiutarmi :
allora un bel po di tempo fa avevo trovato un programma che permetteva di scaricare completamente un sito internet in modo tale che potesse essere poi consultabile in modalita off-line penso che scaricava tutte le pagine link e cose varie !! qualcunio sa se esiste un programma del genere adesso e come si chiama ?? grazie ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
WinHTTrack WebCopier v 3.22-3
è un mulo a me finora non ha deluso anche se alcuni siti non riesco a scar. per via che sono in PHP ma lo fa solo con alcuni per il resto va alla grande PS : se non trovi il link dimmelo che te lo posto ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
alternativa freeware a winhttrack (buono ma usa molti cicli CPU) e' GETLEFT
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
raga visto che stiamo parlando di scar. siti .
Mi spieg. una cosa io ne ho provati tanti di programmi , ma una cosa ancora non l ho cap. perchè alcuni siti non si riescona a scar ??? e perchè ??? illuminatemi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche io mi sto smadonnando..
ma ho capito una cosa,che co sti programmi forse non è possibile scaricare siti incui vi sono materiali in streaming,tipo interviste e cose varie.. per esmepio io nonriesco a scaricare una sezione del sito della fox dove vi sono info sulla prima stagione di DARK ANGEL,e li vi sono dei videoclip tratti dal dai dvd in commercio.... ps: url snooper e strembox vcr (capisciammè) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
uh, darkangel, quanto è ....graziosa quella fanciullla..
ehm, vabbè, pardon per il fuori tema |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ce la ho fatta,con win htttrack,
ovviamente il materiale coperto da copy right nonme lo fa scaricare... conquello però.. cmq si otima la fanciulla,e lo sai che praticamente nella vita è fidanzata con l'attore che fa loga nel tv dark angel |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
uppo che seguo la discussione .....ma in italiano nn ce ne sono??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.