|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} asus p4s 533, p4 [email protected] e dissi cooler master
vendo il blocco sopra descritto a 130 + ss
il dissi è questo link per la mobo solite condizioni: preferenza consegna a mano, in caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico. ho chiesto anche dove lavoro, se qualcuno me la prende prima di una conferma sul forum, la vendo li ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 01-08-2003 alle 23:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
interessato
ti faccio sapere lunedi con precisione ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
127€s.s. incluse
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
preferisco vendere al mio prezzo, la roba è stata usata pochissimo in un seconda casa.
ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
in coda
a quanto arriva la cpu? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la cpu è stata testata solo a 2.4, dato che come detto non era un pc da spingere.
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao mario, hai pvt
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
pezzi venduti a collega di lavoro si può chiudere il 3d.
thx mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 02-08-2003 alle 21:38. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.