|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: NA
|
9500@9700 e artefatti
Ciao a tutti,sto da stamattina a testare una 9500@9700 128 MB liscia pcb rosso e ram a L e purtroppo ho notato degli artefatti.
Ho in un primo momento installato gli ultimi omega scaricati dal sito http://www.omegacorner.com/ che installati in versione hacked hanno inclusa la mod @9700 mi sembra,ho lanciato prima il 3DMark 2001 e poi il 2003 e questo è stato il risultato: 1)Nel penultimo test del 3DMark 2001,l'Advanced Pixel Shader,l'acqua presenta i classici puntini bianchi. 2)Nel 4° test del 3DMark 2003,il Mother Nature,ancora i maledetti puntini bianchi sull'acqua. 3)Infine nel Pixel Shader 2.0 del 3DMark 2003,quello degli elefanti per capirci,ancora puntini bianchi. E' evidente che il problema è il pixel shader. E' da dire che tutte queste prove le ho fatte a frequenze di default quindi solo con la mod software installata che tra l'altro è andata a buon fine in quanto rivatuner mi vede sia i 256bit sia le 8 pipeline. Successivamente ho disinstallato gli omega sia da pannello di controllo sia con atimax per essere sicuro che nn rimanessero residui e ho ripetuto la modifica seguendo la procedura del link: http://www.ocfaq.com/softmod/ ma l'esito è stato analogo Per tutti gli altri test è tutto filato liscio,solo col pixel shader ho avuto questo problema. C'è qualcosa che posso fare o nn mi resta che concludere che si tratta di una pipeline difettosa? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
difettosa
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
azz
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Già
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
la mia era nera, ram in linea! niente mod a 9500pro! tanti artefatti a tutti i test! almeno xo si overclokka bene x ora testata a 375 / 320 senza dissy aggiuntivi! nn mi spingo oltre xkè a qst frequenze diventa incandescente....
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho provato pure a disbilitare lo hierarchicalZ con rtool ma niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

//\\ Vendo =>