|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Catanzaro
|
[Catanzaro] -- CUSTODIA E CARICABATTERIA AUTO :: NUOVI :: per NEC e606
Per NEC e606:
Vendo custodia in plastica trasparente NUOVA imballata € 8,00. Vendo caricabatteria da auto (led a doppio colore) NUOVO imballato € 15,00. Oppure entrambe a € 20,00. Per acquisti in quantità superiori ad uno sono previsti modesti sconti. Ovviamente più spese postali. Ho solo pochi pezzi, 20 circa. Perciò, per chi li volesse, che si affretti a richiederli. Ciao Andrea [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda x la custodia in plastica
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ovviamente, ... per chi fosse interessato, ..... mi scrivesse una e-mail.
Se volete scrivermi cliccate QUI . Per le spese postali di spedizione, posso utilizzare posta prioritaria in busta imbottita per uno o due articoli. Per più articoli posso spedire un pacco, magari con paccocelere 3 oppure 1. In privato ci si metterà daccordo. Ciaooo Andrea |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
x il pagamento?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Pagamento
per il pagamento potete utilizzare:
Andrea |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
non hai il caricabatterie da tavolo per il 606?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
info ++
No. Anche io lo cerco il caricabatteria da tavolo.
Per ora ho solo le custodie in plastica trasparente con gancio x fibia estraibile e caricabatteria da auto. Al negozio il loro costo è, rispettivamente, di 10,00 euro e 24,00 euro. Li vendo ad 8,00 e 15,00 perchè ne ho preso un certo quantitativo. Ma la stessa offerta l'ho fatta anche su altri forum ed aste. Pertanto, .... chi ultimo arriva male alloggia. Inoltre, come dicevo prima, a chi prende più di un articolo posso anche fare modesti sconti. Ciao. Andrea |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
RIEPILOGO: Per NEC e606: Vendo custodia in plastica trasparente NUOVA imballata € € 8,00. Vendo caricabatteria da auto (led a doppio colore) NUOVO imballato € 15,00. Oppure entrambe a € 20,00. Per acquisti in quantità superiori ad uno sono previsti modesti sconti. Pagamento:
In negozio il costo della stessa custodia è 10,00 €, ed il costo dello stesso caricabatteria è 24,00 €, per un totale di 34,00 €. SOLO per chi richiede la coppia (custodia + caricabatteria) dal 01 al 14 settembre 2003 il prezzo per entrambi è complessivamente di 12,00 €, più spese di spedizione. Ciao Scrivetemi Q U I p.s.: Conosci amici con il NEC e606? Passaparola, oppure fagli un regalo, oppure rivendilo loro. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
2 custodie quanto vorresti?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.