|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Problema COn Tt Volcano 7+
Ciao ragazzi ieri ho comprato la Volcano 7+
La monto su un Barton xp2500+ e una Gigabyte 7N400-L, Posiziono l'interuttore su High speed, accendo e vado su bios. Stentavo a crederci 42° con pc appena acceso 26° in camera e case aperto. Vado su windows faccio partire SuperPi con l'easytune aperto per guardare la temperatura della cpu. dopo 2 test la temperatura è arrivata a 62°. Spengo smondo il dissipatore rimetto un velo di pasta e lo rimonto facendo attenzione. Nulla da fre stesse temperature. ora andando sul sito della Tt mi sono accorto che il dissipatore arriva a toccare la ventola mentre nel mio è distaccato di 8mm possibile che sia un difetto di fabbrica? sono io che dopo Mille e mille dissipatori montati non riesco a posizionare quest'ultimo? bah... Posto le foto: ![]() ![]() ![]() Grazie dell'attenzione Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
![]() Questa è la foto sul sito Tt |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come un cretino ho invertito l'attacco del dissipatore e rimaneva appena appena alzato è bastato girarlo per avere 31° da bios 40,2 da display lcd con 27° nella stanza
Possibile che ci siano 10° di scarto fra diplay Tt e bios? Qual'è il più attendibile? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Ciao posseggo il tuo stesso dissipatore ed anche io come te ero stato ingannato dalla foto sul sito Thermaltake, stai tranquillo il mio dissipatore è esattamente uguale al tuo infatti anche nel mio ci sono 8mm di distanza fra ventola e dissipatore
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anchio ho il volcano7+ e la ventola è distanziata dal dissipatore
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
b) Prova con altri programmi quali MBM5 ed Hardware Sensor Monitor ma l'importante è che ti sei accorto del montaggio errato! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusate ma vedo solo se posto
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora cerco un bios più recente di quello in uso, sembre se esiste. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.