Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2003, 02:07   #1
EsxcepscionalInglisc
Senior Member

L'Avatar di EsxcepscionalInglisc

Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
[BL TV PD] Alla strenua ricerca di...

Salve!!

Sto cercando per il mio muletto "musicale" basato su PII350 :

-una scheda madre (AT) che lo supporti
-un disco fisso decente (ci girerà linux)(se da notebook meglio, visto che me lo devo scorrazzare in giro)

E poi, volendo, cerco pure un pò di sdram133 (almeno 256mb) per il pc di tutti i giorni

AVANTI RAGA ,tutti sulla --> [HWUpgrade Users Map] ~ LOCALIZZIAMOCIIIIIIII ~ .....E inoltre?? IL ---> RUTTO LIBEROOO <---
EsxcepscionalInglisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 02:21   #2
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Ho una PCChips con AGP, 3 PCI, 2 ISA e 3 DIMM che e' adatta per il tuo processore e che permette di usare sia case AT che ATX (doppio connettore). Ha anche 2 porte USB e mediante la atx form card ci puoi mettere mouse e tastiera ps/2.
Ho inoltre un disco seagate da 12 giga che ha pure una sorta di protezione antishock (mo non ricordo bene il nome, poi lo guardo se vuoi) esterna, diciamo che per il tutto potrei farti 60€ + s.s.
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 10:54   #3
sochmell
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
guarda qua, c'e' una bomba di pc su cui sto facendo girare XP e lonux, ho anche una awe 64 gold se vuoi fare musica, non vorrei venderla perche' e' una scheda senza eguali, pero' se la compra un musicista la vendo "contento"....

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=489770

l'unica cosa e' che ho appena venduto la ram, pero' si trova a poco.

i prezzi sono trattabili, ciao

sochmell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2003, 15:31   #4
EsxcepscionalInglisc
Senior Member

L'Avatar di EsxcepscionalInglisc

Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
Quote:
Originariamente inviato da sochmell
guarda qua, c'e' una bomba di pc su cui sto facendo girare XP e lonux, ho anche una awe 64 gold se vuoi fare musica, non vorrei venderla perche' e' una scheda senza eguali, pero' se la compra un musicista la vendo "contento"....

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=489770

l'unica cosa e' che ho appena venduto la ram, pero' si trova a poco.

i prezzi sono trattabili, ciao

Ciao

Il pc che intendi è quello con la Asus p2b-s?
Linux non ti da problemi nel riconoscere le periferiche scsi?
La mobo asus è AT o ATX?
Con un ritocchino ai prezzi qualcosa si può fare....
ah, la awe64gold è pci o isa?e come la metti come prezzo? assieme alla mobo?
fammi sapere

ciao!
Old 25-07-2003, 15:41   #5
sochmell
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
si intendo quello con la asus. Con linux non ho avuto nessun problema, ha sempre riconosciuto tutto al volo.
La awe 64 gold e' isa, non so ancora se venderla perche' e' una scheda che ha una qualita' sonora pressoche' perfetta, non la cedo per meno di 25 euro (che gia' son poci per questa scheda, ha i connettori in oro e il cavo midi, che se compri in negozio ti costa una cinquantina di vecchie mila lire). Se vuoi ho un paio di isa compatibili, una te la posso regalare con la mobo. i prezzi sono ritoccabili, specie se prendi alcune cose insieme.

fammi sapere ok?

ciao
sochmell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2003, 13:10   #6
blur
Member

http://www.tyan.com/products/html/a_tsunamiat.html

mandami un privato se ti interessa
blur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
ECOVACS Deebot torna protagonista su Ama...
Il primo iPhone pieghevole potrebbe esse...
Apple 'apre' iOS alle terze parti anche ...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian