|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
HL 2 posticipato?
Da NGI.it
Nulla è ancora ufficiale, ma Vivendi lascia intendere che il titolo tanto atteso verrà spostato a un non meglio precisato ultimo quarto 2003. Quindi Half-Life 2 probabilmente non uscirà il 30 settembre come previsto. Incrociamo le dita e aspettiamo smentite. ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
forse fa a gara con doom3 per vedere quale dei 2 esce + tardi (anche se in agguato c'è sempre duke nukem for"N"ever)
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Dai ragazzi!
Vedrete uscirà max in Ottobre!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
ma bastaaa cioè fino a natale con cosa si gioca nelle serate autunali???
non escono fps fino ad allora??
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Il pc nuovo aspetterà...
Cmq è strano, continuano a uscire filmati ecc... secondo me ritardano per colpa dell'antialiasing di Nvidia
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: friuli
|
se non mi danno un fps entro tre mesi prendo il liquidator di mio fratello e inizio a girarè per la città sparando alla gente..........
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: Dai ragazzi!
Quote:
Se lo dice uno come te allora ci fidiamo ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Re: Re: Dai ragazzi!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
X Prova
Metti via le mancette della nonna, magari riuscirai a comprarlo!
Lo hanno pure posticipato....dai 5 euro al mese e piano piano tirerai su il tuo gruzzoletto..... ![]() Ma scusa, mi avevano detto che ad ottobre ti compravi Pikkaciù in formato gigante....mmm, mi dispiace, ma dovrai scegliere tra le due cose! ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: Re: Re: Dai ragazzi!
Quote:
Può anche darsi che a noi HL2 verrà venduto a dicembre, mentre a lui [e lui solo] Valve lo spedirà in confezione dorata e patinata per settembre. Oh, essere dei personaggi di spicco conta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Esatto hai ragione!
A te lo manderanno per un unico motivo!
GLI FAI PENA! Sei la persona + insistente e ottusa che esista su questo pianeta!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai continua così che mi stai simpatico! |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
pozzy pls dai basta scatenare flame
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() BELLISSIMA!!!! ![]()
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
annamo n'po'!!!!!! la 9800 pro mi sta chiamando dal negozio!!!! intanto rapisco il portafoglio!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Per quel che riguarda HL... c' è un 3D apposito, inutile aprirne altri.
Per quanto riguarda Prova e Pozzy... cominciate a stancarmi, altre sceneggiate di questo tipo e siete fuori ! Chiudo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.