|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
[VA & nord MI] PS2 UNIVERSALE + 2 GIOCHI ORIGINALI
Interessa a qualcuno una ps2 modificata con magic3/messiah completa di joypad originale, cavi e 2 giochi originali (Fifa 2002 + Resident Evil: Code Veronica)?
Vendo per conto di un mio amico che vorrebbe realizzare sui 220 trattabili (nuova costa 199 + 80 di mod + 80 i 2 giochi). Preferibile consegna a mano nella provincia di VA o nel nord Milanese... eventualmente spedisco. Fate offerte qui, qui oppure qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
ciao!
non ho capito bene che modifica monta.. ![]() cmq venderesti a 200 senza giochi??!! intanto in coda.. ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
magic3...
ne ho posso vendere un'altra con messiah con scontrino per la garanzia, con fifa 2002 e resident evil per 270,senza i giochi per 250. Ultima modifica di nga83 : 25-07-2003 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.