|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Aiuto Radeon onde su schermo
Scusate il crossposting ma quel 3d stickato non lo segue nessuno...
Io ho il problema delle onde a schermo...si vedono parecchio e non riesco a toglierle... Con l'adattatore DVI le onde sembrano andar via, però vedo delle scie, ovvero l'immagine non è definita, fa una specie di effetto occhiali 3D, avete presente i pannelli fatti per esser visti con occhiali 3D? Se levate gli occhiali vedete sfocato ovviamente...non so descriverlo bene ma ho quel problema sul monitor. A 60 hz si nota poco + salgo di refresh + si nota... Direte voi usa 60 hz, dirò io, spendo 300€ per vedere a 60 hz Help
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata] |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Se la skeda è in garanzia fattela cambiare e bonanotte
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Con che motivo la vado a far cambiare (la ho presa da un negoziante che ci capisce assai poco e secondo me neache se gleile facessi vedere le noterebbe le onde).
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata] |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
tentar non nuoce che monitor hai? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Aiuto Radeon onde su schermo
Quote:
Il thread è in rilievo proprio per sottolinarne l'importanza... è meglio raccogliere là tutte le casistiche...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.