|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Roba complicata ma HELP ME vi pego!!!!!!!!
ciauzzzz
mi servirebbe sapere come posso mettere in una pagina di un sito che sto facendo ( è un sito dove vendo materiale ) un modulo di ordinazione così che i visitatori possono inserire i loro dati il numero dell'articolo del prodotto cliccare su un bottone tipo "ordina" e che la pagina mi arrivi x e-mail. Aiutatemi grazie mille
Case: Enermax Chakra**Ali: LC-Power 550W**CPU: Intel Core2Quad Q6700-G0 Step,Kentsfield 2.66GHz,8MB,FSB 1066MHz**MB: Intel DP35DPM,(P35 Chipset)**RAM: Apacer: 4GB (DDR2 PC-6400)** Video: XFX GF8800GTX,768MB DDR3**HD: WD-RaidEd. 1TB (2x500GB) + 3xMyBook 500GB**MONITOR: Samsung BW 2443 FullHD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Biella
|
sai usare asp? Io per la scuola avevo fatto un sito con un "carrello" che in definitiva è quello che serve a te...nn è poi così complicato se conosci un po' asp...io avevo usato alcune variabili di session e il gioco è fatto :-)
Se vado più nel particolare ti scrivo tutto il codice e nn sono proprio due righe
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Enermax Chakra**Ali: LC-Power 550W**CPU: Intel Core2Quad Q6700-G0 Step,Kentsfield 2.66GHz,8MB,FSB 1066MHz**MB: Intel DP35DPM,(P35 Chipset)**RAM: Apacer: 4GB (DDR2 PC-6400)** Video: XFX GF8800GTX,768MB DDR3**HD: WD-RaidEd. 1TB (2x500GB) + 3xMyBook 500GB**MONITOR: Samsung BW 2443 FullHD |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
E' una cosa abbastanza semplice.
fai cosi: tu intanto prepara la pagina graficamente come deve venire con i veri campi da compilare usando il tuo editor HTML. poi mandami il codice ed io te la faccio funzionare. Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
credo che tu possa risolvere solo con asp...
una volta dovevo fare anche io la parte di sito con il carrello virtuale, e mi ricordo che cercando con altavista trovai addirittura un tutorial asp che come esempio portava quello che dovevo scrivere io naturalmente non ricordo la provenienza del tutorial... :o
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se nn sai bene il codice e hai poco tempo, ora mi sfuggie il nome ma come il PHP Nuke per creare pagine PHO esiste anche per ASP un programma che genera siti, e sicuramente un carrello è una funzione basile di quel programma!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ragazzi, state uscendo fuori strada...
...lui non vuole nessun carrello, vuole semplicemente un form mail. HT25, prepara la pagina che te la attivo. ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
OPS..letto male, si come dice zUmBo è facile, dagli la pagine e te lo fa in 10/15 minuti se nel mentre si beve un tè freddo
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauzzz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.