|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Problema con K3B 0.9
Premetto che uso Slack 9 e kde 3.1.2
Ho scaricato i sorgenti di k3b 0.9 e del relativo language pack. Ho compilato ed installato k3b senza particolari problemi con: ./configure --prefix=/opt/kde make checkinstall Il programma funzia perfettamente Poi ho tentato di fare la stessa cosa con il languagepack k3b-i18n-0.9... lancio ./configure --prefix=/opt/kde e tutto OK,nessun errore. Poi lancio il make e,a sorpresa,mi spunta fuori: root@slackware:/usr/src/k3b-i18n-0.9# make cd . && \ /bin/sh /usr/src/k3b-i18n-0.9/admin/missing --run automake-1.7 --foreign Makefile configure.in:39: version mismatch. This is Automake 1.7.3, configure.in:39: but the definition used by this AM_INIT_AUTOMAKE configure.in:39: comes from Automake 1.7.2. You should recreate configure.in:39: aclocal.m4 with aclocal and run automake again. make: *** [Makefile.in] Error 1 root@slackware:/usr/src/k3b-i18n-0.9# Qualcuno sa spiegarmi a cosa è dovuto e come porre rimedio? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Problema con K3B 0.9
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Problema con K3B 0.9
Quote:
Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
La soluzione c'è :
aclocal && automake --add-missing --copy && autoconf Prova Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non ho capito dove e/o quando usare quella stringa scusa l'ignoranza Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
dopo di che dai il comando che ti ha dato anonimo. a questo punto facendo il solito ./configure && ... dovrebbe funzionare. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto come mi hai detto così facendo non ho avuto errori e tutta la procedura è andata liscia però k3b è rimasto in inglese praticamente come se non avessi instalalto il langiage pack. è la prima volta che mi succede sta roba.... mah... Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.