Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2003, 11:16   #1
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
Saturday night fever - questioni irrisolte

Questo film è qualcosa di sensazionale, Tony Manero balla in una maniera strepitosa.
Darei qualcosa per saper ballare in quella maniera ed imboccare in una qualsiasi discoteca della riviera romagnola vestito da Manero e farmi tutto il balletto di Stayin’ alive.

Detto questo, il film mi ha lasciato qualche interrogativo, ci sono alcune questioni che non mi quadrano, non posso dormirci la notte, ….mi accingo ad esporle :
Perché Tony si invaghisce di quel rospo con la quale fa il concorso finale mollando la tipetta cicciottella ma 2000 volte più carina ? Questione di gusti dellepoca o attricetta raccomandata ?
Perché Tony che teneva al concorso più di qualsiasi altra cosa nella sua vita, al punto di licenziarsi dal lavoro, il giorno prima dell’evento si butta in una rissa con i portoricani facendosi pestare ?
Perché dopo tutto quell’impegno per prepararsi al concorso, alla fine decide di presentarsi con quel pezzo lento pallosissimo (more than a woman) facendosi surclassare sia dalla coppia di colore sia da quella portoricana, rosicando pure perché non ha vinto ?
Perché quando c’è la scena tristissima dei suoi amici squallidi che si trombano la tipa cicciotella in macchina lui non fa nulla per fermarli ? possibile che fosse così insensibile ?
Spero vi rendiate conto dell’importanza della questione. :o Vi invito a darmi una mano nel dipanare questa matassa per fare luce su uno dei film che hanno segnato la nostra epoca.
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 11:21   #2
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
1.gusti dell'epoca
2.mi pare che i portoricani avessero menato un suo amcio era una questione + importante
3.Necessità di trama
4.Necessità di trama

comunque se ti è piaciuto guardati il seguito (stayn alive) diretto da stallone e guarda pure Studio 54
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 11:26   #3
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Quote:
Originally posted by "Fradetti"

1.gusti dell'epoca
2.mi pare che i portoricani avessero menato un suo amcio era una questione + importante

comunque se ti è piaciuto guardati il seguito (stayn alive) diretto da stallone e guarda pure Studio 54
Su stayin'alive in quanto ad attrice protagonista non mi sembra che le cose si mettano meglio. Se non ricordo male c'era quella che ha fatto la principessa Leyla di Guerre Stellari
Per quanto riguarda le sberle con i portoricani bastava rimandare di un giorno. Giorni e giorni di prove per poi andare in pista con un cerotto 5x5 in piena faccia

Studio 54 non l'ho visto, rimedierò a questa lacuna.
Old 16-07-2003, 11:27   #4
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
devi capire che erano gli anni 70... i gusti eran diversi (poveri loro!!!!! )
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 11:38   #5
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Re: Saturday night fever - questioni irrisolte

Quote:
Originally posted by "Andytrendy"

Questo film è qualcosa di sensazionale, Tony Manero balla in una maniera strepitosa.
Darei qualcosa per saper ballare in quella maniera ed imboccare in una qualsiasi discoteca della riviera romagnola vestito da Manero e farmi tutto il balletto di Stayin’ alive.

Detto questo, il film mi ha lasciato qualche interrogativo, ci sono alcune questioni che non mi quadrano, non posso dormirci la notte, ….mi accingo ad esporle :
Perché Tony si invaghisce di quel rospo con la quale fa il concorso finale mollando la tipetta cicciottella ma 2000 volte più carina ? Questione di gusti dellepoca o attricetta raccomandata ?
Perché Tony che teneva al concorso più di qualsiasi altra cosa nella sua vita, al punto di licenziarsi dal lavoro, il giorno prima dell’evento si butta in una rissa con i portoricani facendosi pestare ?
Perché dopo tutto quell’impegno per prepararsi al concorso, alla fine decide di presentarsi con quel pezzo lento pallosissimo (more than a woman) facendosi surclassare sia dalla coppia di colore sia da quella portoricana, rosicando pure perché non ha vinto ?
Perché quando c’è la scena tristissima dei suoi amici squallidi che si trombano la tipa cicciotella in macchina lui non fa nulla per fermarli ? possibile che fosse così insensibile ?
Spero vi rendiate conto dell’importanza della questione. :o Vi invito a darmi una mano nel dipanare questa matassa per fare luce su uno dei film che hanno segnato la nostra epoca.
E' un film ke è piaciuto molto anke a me e mi ha lasciato al tempo stesso l'amaro in bocca. Sarei curiosa ankio di saperne di più...nn c'è magari qualke recensione fatta bene ke spieghi nel dettaglio il sottointeso così ke magari possiamo teglierci qualke dubbio?
Old 16-07-2003, 11:45   #6
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Re: Saturday night fever - questioni irrisolte

Quote:
Originally posted by "ManyMusofaga"

E' un film ke è piaciuto molto anke a me e mi ha lasciato al tempo stesso l'amaro in bocca.
per quale pezzo sei rimasta male ?
Old 16-07-2003, 12:23   #7
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quanto al concorso, mi pare di ricordare che lui abbia vinto... poi si incazza perché capisce che gli altri sono stati di gran lunga i migliori (ma avevavo lo svantaggio di non essere bianchi "puri") e consegna a loro il premio.

Alla cicciottella (Donna Pescow), avrei anch'io preferito l'altra (Karen Lynn Gorney... evidentemente Manero ed io abbiamo gli stessi gusti ).
Oltretutto, quest'ultima è una donna più matura di Manero, evidentemente lui è attratto da quest'aspetto.

Karen Lynn Gorney, inoltre, è un'ottima attrice di Teatro (e Musical), l'altra invece è proprio l'attricetta della situazione (innumerevoli partecipazioni in Hotel, Love Boat, Fantasyland...).
Old 16-07-2003, 12:29   #8
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Altra cosa... la spedizione punitiva contro i portoricani è stata fatta per vendicare l'amico in ospedale, a sua volta pestato in malo modo... il problema è che questo aveva sempre indicato la pericolosa banda portoricana come colpevole, quando i nostri eroi vanno da lui in ospedale a dirgli che giustizia è stata fatta, il coglione se ne esce con "Avete pestato i portoricani? Ma non sono mica così sicuro che siano stati loro..."
Old 16-07-2003, 12:40   #9
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Quote:
Originally posted by "max1123"

- Quanto al concorso, mi pare di ricordare che lui abbia vinto... poi si incazza perché capisce che gli altri sono stati di gran lunga i migliori (ma avevavo lo svantaggio di non essere bianchi "puri") e consegna a loro il premio.

Alla cicciottella (Donna Pescow), avrei anch'io preferito l'altra (Karen Lynn Gorney... evidentemente Manero ed io abbiamo gli stessi gusti ).
Oltretutto, quest'ultima è una donna più matura di Manero, evidentemente lui è attratto da quest'aspetto.
- non erano solo migliori.....i portoricani li avevano letteralmente surclassati, complice anche la scelta di quel balletto tristissimo con 30' di lingua in bocca Se dovevano paccare tanto vale che se ne stavano in macchina.
- vabbè, in definitiva...de gustibus. Però la cicciottella almeno aveva degli occhi stupendi ed anche una bella bocca(su questo devi convenire). L'altra in era imho abbastanza anonima.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian