|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Carpi (MO)
|
Vi prego datemi una mano, non ne posso più!!!
Mi spiego brevemente: 4 giorni fa senza preavviso il computer non ne ha più voluto sapere di accendersi. Il giorno prima avevo giocato x circa 2 ore a CM4 e poi l'avevo spento normalmente. Ora quando premo il pulsante di accensione la luce dell'hard disk si accende e pure quella della scheda madre (AT7 Max 2) e poi baste! più nulla!! il monitor rimane spanto e io mi inca@@o
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
prova a togliere tutte le periferiche una ad una,poi resetta il bios tramite jumper..hai provato a cambiare il disco rigido?e le memorie?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
prova a resettare finkè non parte..a me faceva così dadsadasd
poi sostituita con la gigabyte!
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Carpi (MO)
|
Grazie ragazzi x aver risposto. Ho scoperto finalmente quale componente mi è andato a pu@@ane: la CPU ( Athlon XP 2400+) per fortuna era ancora in garanzia e questa mattina mi sono recato al mio negozio di fiducia e mi è stato sostituito senza problemi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.