|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
[HELP] Non mi riconosce la modalità raid 0
Ragazzi ieri mi è stato consegnato il nuovo pc, un P4 2,8@800 con P4C800 e 2 HD Western Digital da 80...
In poche parole..... Ha collegato gli HD in raid, avvia il pc (senza OS installato) e mostra un msg che dice che non è collegato nessun HD. Allora prova ad installare WinXP e si blocca.... Io sinceramente non so che fare nn me ne intendo molto, che mi consigliate di fare? Vi ringrazio, ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
devi andare nel menu del BIOS del controller RAID e realizzare l'array...dopodiche vai nel BIOS della scheda madre e fai partire l'installazione da CD del sistema operativo...appena avviato ti chiederà di dargli i driver di eventuali controller RAID e tu gli metti quelli che hai nel floppy del controller...
e di li vai avanti... ciauz ![]()
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io ti consiglio di leggere il topic in rilievo, poi per problematiche specifiche, magari ne riparliamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.