|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
[mi]Vendo Windows 98 aggiornamento 20€ ss incl[foto inside]
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [mi]Vendo Windows 98 aggiornamento 20€ ss incl
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
17€ ss comprese ed è già tuo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
15 se win98 Hai un C/C bancario per ricevere il bonifico? (vedi sig)
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
si ho un conto ma preferisco pagamento anticipato! la merce che vendo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ora te posto anche na foto appena scattata con il mio fido 7650
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nella foto manca il "certificato di autenticita'" con bollino olografico: immagino che ci sia
Per il pagamento devo insistere per il bonifico posticipato: la cifra e' modesta, ma, anche per questo, non credo che pensi che mi voglia rovinare la reputazione per pochi euro Reputazione che mi sono costruito con anni di permanenza sul forum, e centinaia di euro di acquisti. Tutti pagati con bonifico posticipato
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.