|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Il mio pc si prende le pause!!!
Salve ragazzi, invoco il vostro aiuto perchè sono afflitto da uno stupido quanto fastidioso problema col mio pc che trovate descritto in signature.
innanzitutto il pc è molto stabile riesco a fare alla perfezione (s)vcd divx giochi super pi e quant'altro, non si blocca mai nè prende delle pause. la cosa che mi fa imbestialire e che a volte si prende le pause, mentre apro una cartella apro un programma o un file internet mi si incanta per buoni 30 40 sec non eseguendo l'operazione selezionata. se riclicco più e più volte e capace che mi si blocca del tutto invece se aspetto diligentemente i 40 sec l'applicazzione si apre la cartella si apre..ecc.. mi fa proprio rabbia questo problema è un sitema costruito con le mie mani e con il sapiente aiuto trovato qui su hardwareupgrade... aiutatemi a diagnosticare il problema, nel caso serva le memorie sono settate 2-2-2-6 fatemi sapere nlbar... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
*Edit...visto dopo che hai win98se
Driver via installati? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a pensarci bene e da più o meno uno due mesetti che mi fa sta storia... cerco un po' di vedere che versione ho installato e poi ti faccio sapere... grazie per la risposta non ci speravo! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco il link http://news.hwupgrade.it/9989.html
la versione è 4.47 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.