Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2003, 14:24   #1
Overworld
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Faccio bene?

intano mi presento(sono fresco fresco ) ciao a tutti!!!
adesso passiamo all questione.
raga sentite il mio ragionamento:
compro la 9600 Pro (normale)e gli metto il Thermaltake Giant 2 a 30-40 euro.
avrei dei buono margini di overclock,superiori a quelli della scheda così comè, no? che ne dite come idea?
Overworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2003, 19:35   #2
Ray
Senior Member

L'Avatar di Ray

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
mah, secondo me evita di spendere quei soldi per il dissy e mettigli un normalissimo dissy socket 370 per le ram, penso che bastino semplici "tranci" di dissy...almeno credo...CIAO!
Old 12-07-2003, 19:44   #3
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Dice bene Ray, io aggiungo che la 9600 liscia non e' un granche', piuttosto cerca una 9500/9500 Pro, sono piu' potenti.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2003, 16:14   #4
Overworld
Member

lo so che la 9500 pro è più potente(la 9600 pro si mette tra la 9500 e la 9500 pro) ma dato che la 9600 produce meno calore(xchè a 13 micron) ho pensato offrisse maggior possibilità di overclock.
ho visto su un sito che la 9600 pro overclockata(senza aggingere niente) raggiunge la 9500 pro(naturalmente anche la 9500 può essere overclockata, ma già di perse so che produce molto calore) quindi ho pensato alla 9600 + Giant 2(mi hanno detto che è eccezionale il giant! ). e poi 200 + 30-40euro nn è così tanto.
poi la 9500 pro nn si trova quasi più(lo so sono arrivato tardi ...).
certo lascerei perdere tutto se trovassi la 9700(liscia da trasformare in pro)a 250-260(nn posso di più), ma il minimo che ho trovato è 300 .
Old 16-07-2003, 01:29   #5
Overworld
Member

nessuno mi da consigli? allora faccio come ho detto?
Old 16-07-2003, 08:55   #6
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Ho appena comprato una 9500 liscia moddabile in Pro (99EU+S.S. NUOVA ) e visto che avevo letto questo post ho pensato anche io al Giant II, ma a guardarlo bene non mi convince poi tanto, mi sa che adattero' il kit di raffreddamento per Geffo4, quello di rame della Tt, mi ispira di piu' e costa meno, mentre per le ram prendo alcuni blocchetti di rame e li taglio copiando i Lunzini, che sono proprio belli!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2003, 15:50   #7
bona
Member

Iscritto dal: Apr 2002
non ti conviene,la 9600 pro in se per se già un'ottima scheda che offre prestazioni eccellenti
bona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
NIO esagera: elimina la batteria da 75 k...
Meta: deepfake in chat, star e minori ge...
Le moto elettriche che surclassano quell...
OPPO Reno 14 5G: lo smartphone instancab...
AI Home: la campagna Samsung che unisce ...
Rimini si gode il successo estivo di mon...
Metal Gear Solid Delta prestazioni: gira...
Agentforce for Public Sector: l'IA di Sa...
Un cane-robot e un drone stanno rivoluzi...
Valigia sparita a Los Angeles: AirTag la...
GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: troppe scort...
CarPlay Ultra arriva sulla nuova Hyundai...
Hideo Kojima pronto a stupire tutti di n...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian