|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[GARDOLO]Vendo stampante A3: Hp DeskJet 1120C
Vendo questa stampante causa mancato utilizzo, vendo in versione bulk, stampante, manuale, driver e cavo alimentazione. In poche parole è senza scatola originale e fuori garanzia.
Per il resto funziona stupendamente...peccato che non me ne faccia + niente del formato A3 NB: Le cartucce sono entrambe da sostituire! Foto & descrizione tecnica Prezzo: 125€ + s.s Tanto per intendere, il modello successivo la 1220C viene nuova 400€... --------------------- INFORMAZIONI ---------------------------------- 1.CARATTERISTICHE: Stampa rapida: 7 pagine al minuto in bianco e nero, 6 pagine al minuto con parti evidenziate a colori. Tecnologia di miglioramento della risoluzione (REt, Resolution Enhancement Technology) per ottenere un testo nitido in bianco e nero a 600 x 600 dpi. Tecnologia HP PhotoREt II con produzione di gocce d'inchiostro più piccole che consentono di ottenere colori più omogenei e maggiori sfumature per risultati chiari, vividi e naturali. HP PhotoREt II e HP ColorSmart II per ottenere eccellenti documenti a colori a 600 x 600 dpi. HP ColorSmart II regola automaticamente le impostazioni dei colori per ottenere risultati ottimali. HP SmartFocus, in quanto parte della tecnologia HP ColorSmart II, rende più nitide e più definite le immagini, anche quelle con una risoluzione bassa quali le immagini su Internet. Aggiornabile in rete per piccoli gruppi di lavoro; possibilità di collegamento ad una rete con un server di stampa HP Jetdirect esterno opzionale. 2. INFORMAZIONE: NB: Non ho mai usato cartucce rigenerate! 3. ANNO DI ACQUISTO: 1999, mi sembra settembre, ora non ricordo, ho da poco gettato la scatola originale, mi sono rimasti driver e manuali.. GARANTISCO MAI UN PROBLEMA... qualche volta (raramente) carica 2 fogli contemporaneamente (problema dovuto al pickup roller (è un gommino per il trascinamento carta..)...probabilmente basta una pulizia ma è talmente saltuario che non mi sono mai sbattuto ad aprire la stampante... Eventualmente accetto anche scambi...proponete. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. le cartuccie sono da sostituire entrambe 3. Gardolo è in Trentino. se ti interessa fammi sapere... ciauz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
nn e' la 1220c? ero convinto di si......mi confermi questo dato che ho trovato il tuo 3d con la ricerca di hwupgrade e nn ho fatto caso al modello preciso, ero convinto che la ricerca desse risultati sicuri
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
confermo è una 1120C
ciauz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
differenze con il modello 1220C ( costo 294,87 iva inclusa )
http://www.eprice.it/Product.pasp?tx...LETT%20PACKARD(EPR_Base)&txtProductID=6599%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60C148%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C183%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60SPC183%5F100HEWLETT+PACKARD%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=2
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
e.price-->stampanti inkjet-->h.p.-->pag 2
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
semplicemente la 1120C è nata prima della 1220C... da madre a figlia...
logicamente la 1220C ha funzionalità che la 1120C non possiede... inoltre dico che la 1120 è meno elettronicamente dipendente... + meccanica.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quindi sono praticamente identiche?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stampano entrambe su A3..logicamente la 1220C ha un design più elegante e funzionalità + avanzate... probabilmente è anche + veloce ma non credo di molto |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok, allora ci penso un po e ti faccio sapere.
grazie
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok no problem. ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.