|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[NAPOLI]Vendo modem ADSL ERICSSON nuovo!!!
Modem ADSL ericsson HM120dp,nuovo di zecca.
Caratteristiche: -alimentazione tramite porta USB -interfaccia USB:connettore tipo B -interfaccia ADSL:connettore telefonico standard tipo RJ-11 -velocità di trasmissione:ricezione fino a 8 Mbit/s trasmissione fino a 1 Mbit/s Prezzo: 40€ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
molto interessato
hai link o possibilità di farlo vedere: foto o appuntamento magari zona soccavo garanzia? scontrino?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
[Napoli]Modem ADSL ERICSSON
Possiamo prendere appuntamento per piazzale tecchio fuorigrotta,verrei anche a soccavo ma non so arrivarci.
Poi parliamo da vicino. Fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
in coda se spedisci
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
[Napoli]Modem adsl Ericsson
Spedisco con s.s. a tuo carico e scegli tu la modalità di spedizione ovviamente.Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
accetti pagamento in contrassegno???
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No.ti spiego perchè!Se fosse per me lo farei,ma dato che sono in società con un mio amico,devo chiedere a lui.Ti faccio sapere in questi giorni,comunque sappi che il modem è marcato telecom.Ciò non comporta nessun problema.Comunque potresti piu' comodamente farmi un vaglia postale,cosi' appena arriva ti spedisco il modem!Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
hai fatto presente agli altri utenti che abbiamo quasi concluso?
questo è un compito che spetta a te....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok
se tocca a me ci sto alle tue condizioni! ciaoooozzzzzzzzzzz :o
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Scusate ma il modem è stato venduto??
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho ancora un modem da vendere!Fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Vabbeh niente, ero interessato ad un router.. Se per caso te ne trovi uno decente, fammelo sapere!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth