|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Ferri nel corpo
Ciao a tutti, come avrete magari letto in un'altra mia discussione sono stato recentemente operato alla gamba con inserimento di una placca e quattro viti.
Volevo chiedere un'informazione a chi come me ha (o ha avuto) pezzi di ferraglia varia in giro per il corpo: danno fastidio? li avete fatti rimuovere? Io ad esempio ho una bella parte di ginocchio che non è più sensibile al tatto, presumo proprio perchè lì sotto vi si trova la placchetta... è una sensazione veramente orribile, ma qualcuno ci si ritrova o è solo un problema mio? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io ho alcune placchette al viso, ma non si sente nulla, tranquillo.
In genere però alle gambe o braccia, tendono comunque a fartele togliere una volta che sei definitivamente guarito. Ultima modifica di andyweb79 : 19-07-2007 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Te l'ho detto nell'altro thread, mia cugina ha la placca nel femore e dice che dopo un po' non ci si fa più caso anche se all'inizio fa senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ehm come fanno a dare fastidio? a sto punto tieniti l'osso rotto no?
![]() comunque se è un lavoro ben fatto nessun problema... a mio cugino gli hanno messo 3 ferri, quello nel femore si è infettato e l'operazione per sistemare è durata più di tutte le altre messe insieme ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io ho una clavicola artificiale. Anche io non ho sensibilità alla spalla, ma non a causa della protesi, ma perchè durante l'incidente alcuni nervi sono stati recisi. In pratica, in una zona della spalla, posso tagliarmi con una lama senza provare niente.
![]() |
![]() |
#6 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Non so dirtelo. Dall'incidente mi sono risvegliato che avevo già subito la prima delle 3 operazioni.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a lui è successo dopo 2 settimane circa, comunque l'ospedale era quello di nuoro (un mattatoio) quindi penso si tratti di un caso isolato
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Mio cognato ha un perno tra la testa e il corpo del femore per un incidente che gli aveva staccato le due parti...
Sente il tempo, come si suol dire... Penso sia a causa dell'umidità che modifica la struttura delle ossa... Ciao...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.