|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Ma che diavolo..... il PC in BOTTA AIUTOOO :(
Ciao a tutti..
..spero che possa postare qui la mia richeista di aiuto! Vi sto scrivendo da un'altro Pc ora (un portatile)! Il pc che è uscito pazzo è un P3 1ghz 768mb di ram su Asus P3V4x hd Western Digital 100gb 7200rpm..il problema è questo.. (premetto che nn ho fatto assolutamente niente al pc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E' successo anche a me, dopo un overclock troppo pesante, il problema è che ti si è danneggiato qulache file di sistema, può accadere all'improvviso; riformatta, reinstalla il sistema operativo, e ritornerà a funzionare tutto alla grande
ciao
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dici? nn ho overclock un cappero
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' uguale, a me è capitato per l'overclock, a te è capitato peraltri motivi, cmq il problema è lo stesso, il vecchio riformattone risolverà tutto
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Prima del formattone, apri il case e prova a bootare.
Se non funziona, prova a scollegare i moduli RAM e poi testali uno per volta. Ciao.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E' sicuramente colpa di qualche file di sistema corrotto, mi ha fatto la stessa identica cosa, arrivava alla barra di caricamento di winXP a circa metà del caricamento si riavviava e questo all'infinito.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Enzo provo come hai detto tu ho scollegato la ram e ora provo a farlo partire...anzi appena finito di provare nn funza opto per un ripristino dell'installazione magari speriamo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ti segnalo questo "ultimo tentativo" nella speranza che tu possa evitarti salvataggi, riformattazioni, driver &C.
Fammi sapere.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
aiutooo..panico totale nn posso formattare assolutamente ho troppi documenti importanti e nn ho un secondo hd o partizione per installare windows altrove per poi salvare i dati
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io l'ho fatto un sacco di volte, anche quando sono passato da una mobo QDI a una Asus: reinstallo il sistema operativo senza formattare il disco, così sovrascrive i file di sistema nella cartella Windows... e i dati rimangono! Però conviene sempre fare una copia dei dati sensibili... non puoi proprio farti prestare un secondo hdd??
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
in alternativa (stupida), potrebsti..prima della partenza (mi sembra alt+f8 (correggetemi se sbaglio) e selezioni l'opzione, ultima configurazione sicuramente funzionante e provi a bootare a me capitava quando dopo un installazione un po troppo superficiale, mi bloccava winxp (stesso metodo) installando alcohol 120%
My Personal Pc: AMD64 Venice 3000+@250x9 | Coolered by Coolermaster Hyper 6 | DFI N3 250gb Ut | A-data Vitesta 566@250 cas 2.0 2x512mb | Hd 1x Maxtor Diamond9 80gb , 2x Maxtor Diamond9 120gb, 1x Maxtor Diamond9 250gb Sata | Pixelview 6800le@16x1-6x1 @410/830 | Nec Multisync XV17 (1995) | Samsung DVD+/- r/rw | Internet Power: Fastweb 10mbit | Case by Thermaltake Xaser III LanParty |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
i motivi possono essere tanti, a me è successo un paio di volte con quei programmi bastardi che ti personalizzano Windows smanettando nel registro di sistema... una volta ero riuscito a non reinstallare windows smanettando nella configurazione di sistema grazie al disco di avvio di Windows 98... mitico disco di avvio, mitico!!!!
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
in fase di avvio premi alt+F8 e scegli ...
se riesci fatti prestare un hd da qualcuno, ci installi il S.O. e poi ti salvi i dati del 1 hd.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
che sfiga red..
UPPINO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.