|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
THORO che non parte su A7N8X ??
Ho un THORO 1700+ che installato su di una abit nf7-s funziona alla grande mentre su di una A7N8X non vuole saperne di funzionare cosi' che il pc non ci accende nemmeno e non fa il bip di caricamento..
Ho anche aggiornato il bios all'ultima versione. La mobo funziona perfettamente visto che con un palo 1700+ non da problemi.. aiutatemi voi please.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
thoro su Asus
Ciao,
da chi l'hai comperato il Thoro? Magari il venditore l'ha aperto e, dopo aver aggiunto altre 2 istruzioni in codice macchina per non farlo andare sulle Asus, te l'ha rifilato a te... Ciaooooo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Re: thoro su Asus
Quote:
Lo sai ca' che ieri l'ho installato sulla mobo che ti dicevo e faceva lo stesso problema Torno a casa ormai scoraggiato e lo monto sulla mia abit e rulla alla grande.. ma ste caxo di asus creano solo problemi ed il bello è che non ho capito perchè non vada? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: thoro su Asus
Quote:
Non è che nel BIOS c'è qualche voce strana che blocca i Thoro 1700+... Prova a scrivere ad Asus... magari LORO lo sanno il perché del mistero... sennò... perché nn riporti indietro la Asus dove l'hai comprata? Spieghi il prob a loro... e dici che la scheda madre la vuoi perfetta che monti TUTTI, ma dico TUTTI i processori per cui è stata progettata. E che tu VUOI montare il 1700+ che hai e non essere costretto a comprare un'altra CPU. Se a loro riesce di risolvere il prob... BENE, sennò ti fai cambiare la scheda madre... e ti prendi... non so... una NF7-S... Ciao. p.s. fammi sapé se stasera possiamo vederci.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.