|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Win Xp Professional: quando premo "canc" mi apre i
ho win xp sp 1 professional, se seleziono un file e premo canc oltre a mettermelo nel cestino me lo apre!!! io voglio che lo mette solo nel cestino
poi vorrei sapere come si cambiano le lettere delle unita su risorse del computer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Strano...
Cmq prova anche con la combinazione SHIFT e CANC premuti in contemporanea. Ti dovrebbe eliminare il file direttamente senza depositarlo nel Cestino. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
me lo ha fatto anche ora:
ho xp professional 1) seleziono il file da eliminare 2) premo canc 3) mi apre il file 4) bestemmio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non è che per caso premi Canc e subito dopo premi Ok per dare la conferma di eliminazione? in quel caso se aspetti 1 secondo in + a dare la conferma di eliminazione non ti apre + il file.
Altrimenti puoi provare a fare clic DX sul cestino e rimuovere la conferma di eliminazione del file... non dovrebbe + farti nessuna domanda e eliminarti il file direttamente... Per quanto riguarda il cambiamento delle lettere dei dischi fissi e CDrom devi fare clic DX su risorse del computer e poi selezionare GESTIONE. Alla schermata che ti si apre selezioni in basso gestione DISCHI e cliccando sul disco in questione selezioni cambia unità. Spero di essere stato chiaro... sai per essere sintetico e non annoiarti troppo nella lettura........ Fammi sapere se hai risolto. ciao
![]() |
#5 |
Bannato
|
ti ringrazio infinitamente sei stato molto gentile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
cazzo x quanto riguarda il cambiamento delle lettere non ci sono riuscito
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
Ricordati di inserire un cd nel lettore altrimenti nn riesci a cambiare la lettera, in ogni caso...
- strumenti di amm.ne - gestione computer - gestione disco - clik dx cambia lettera o percorso di unità Nn dovresti aver problemi... per quanto riguarda l'altro problema nn saprei cosa dirti, hai la spunta sulla conferma quando elimini il file? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.