|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Req Info su Medion
Ciao a tutti,
so che il livello di questo di forum è piuttosto alto ma vorrei comunque chiedervi un consiglio su questa marca. In particolare, visto che in zona c'è una promozione su un modello, mi pare l'MD6047, 2MP a 99€, vi sarei molto grato se poteste raccontarmi le vostre esperienze in materia. Io non ho particolari esigenze, non sono un grande utilizzatore ma cerco qualcosa che faccia foto accettabili anche in luoghi poco illuminati e con la quale sia agevole eseguire scatti non mossi. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Allora scordati di spendere 99 euro
![]() Quella categoria di cam usa al 99% sensori CMOS di scarso livello che portano a rumore nelle foto con poca luce e mossi perchè spesso la sensibilità è limitata...
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Grazie per l'informazione... Avevo pensato di acquistarla in sostituzione della mia Kodak DC 3200: secondo voi è inutile? O si tratta di un prodotto comunque migliore?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Non so, dovresti postare qualche foto... secondo me cmq è inutile spendere 99 euro per avere poco o nulla di più... non avrai certo belle foto con la madion...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.