|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
LED POWER & HDD
Ciao,
ho provato a sostituire i led presenti sul pannello frontale del case ma non ne voglono sapere di accendersi. Per quello del power ho ovviato usando un cavo dell'alimentatore (ponendo su questo una resistenza) ma per quello del'hdd non so come fare! Ma che tensione arriva su quei cavetti? A quanto pare troppo bassa per accendere i led. Qualcuno sa come ovviare al problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Hai collegato correttamente l'anodo ed il katodo del LED???
Cmq occhio che con le Epox e i led ad alta luminosità si hanno dei problemi in quando non arrivano abbastanza volt da accendere i led Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si ho fatto proprio così: collegamento diretto.
Cmq ho una epox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho una 8K9A, ma cosa risolvo invertendo i contatti? Se il problema è la tensione arriverà sempra uguale. Tanto vale invertire il collegamento del led.
Cmq provo lo stesso non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Io ho una 8K9A2+ e non ho avuto assolutamente problemi, solo con il power led la luce era fiacca e ho risolto mettendola sul TurboLed
![]()
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.