|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Toshiba presenta i nuovi Satellite P20
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10321.html
Toshiba presenta la Serie Satellite P20, il primo notebook Toshiba con display TFT wide 17 pollici. Particolare anche il design, con il case di colore rosso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Pentium 4 con tecnologia Hyper- Threading (non mobile???), hard disk fino a 80 GB (5400 rpm), schermo TFT da 17 pollici... chissà se la batteria supera 1,5 ore
![]() ![]() E poi perché la Toshiba insiste col fornire i suoi portatili di fascia alta (come anche il mio) con XP Home? Mah. Per il resto mooolto bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toronto
|
E il GPS ?
Visto il nome c'e' lo dovevano mettere il collegamento GPS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
ma avete letto che formato video ha??16:10!!uauaua!
che figata!!!cmq questo è un portable desktop...IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Ma se lo standard è 16:9 perchè fare un 16:10?? E' quasi difficile da pensare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non mi piace affatto , brutta copia dei portatili mac.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
infatti... pare proprio la brutta copia di un mac
comunque del monitor deve essere una meraviglia ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
sembrerà pure una brutta copia del mac ma a me non dispiacerebbe affatto!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
a me sembrano critiche assurde,
chi vuole il portatile da 2kg con autonomia di 6 ore si compra un modello con centrino, chi invece vuole avere un portatile che possa anche fungere da workstation e dalle alte prestazioni si compera questo, pesa 4,5kg, l'autonomia è di 2 ore, ha cpu con bus a 800mhz, hard disk 5400rpm, masterizzatore dvd 4x, casse harman kardon, schermo 17",scheda grafica buona, usb2, firewire, wi-fi, telecomando, a 2100$ (per chi lo vuole con xp pro 2200)........ critiche , critiche, il mac ha un processore a 1ghz, masterizzatore dvd 1x, la batteria dura 1 ora (lo ha un mio collega) e costa 3300$, non vedo perche' sempre criticare un prodotto che magari non interessa direttamente, ma ad altri va benissimo, tipo chi vuole avere qualcosa da portare solo tra casa/uffico senza rinunciare a prestazioni e optional. Per me a quel prezzo è un affare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x spetro:
quando compri un "portatile" del genere la durata non te la chiedere, ci guadagnerai in salute ![]() Io sono totalmente contratio a certi computer, a - che uno viva in un appartamento e/o lavori in uffici in cui lo spazio non esiste! In questo caso ha senso un 17pollici etc... Ma le batterie secondo me non arriveranno neanche a un'ora, anche se toshiba ha delle batterie eccezionali! Unica pecca e' la scheda video, preferivo la 9600 ati...o la 5600 nvidia al limite |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
bhè se uno ha i soldi perchè no!!!!
comunque questo non è certo la serie di punta, sicuramente ne faranno di ancora + potenti e con XP professional o win 2003. Perchè Toshiba ha sempre messo SO di punta solo su le sue macchine + potenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
stefanotv COSA STAI DICENDO????
Cioè forse non ho capito, tu credi che Mac con il suo Powerbook dato che ha il suo processore G4 con frequenza solo ad 1 Ghz, vada peggio dei nuovi Centrino et similia???
POVERO ILLUSO!!!!!!! Prima di sparare senza saperne dovresti sapere che le applicazioni x mac sono fatte x girare sotto unix, ultraottimizzate e che il processore Motorola ad 1 ghz del powerbook è paragonabile almeno ad un 2.2 Ghz con win XP come S.O. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
x stefanotv
perché ti scaldi tanto? le critiche se costruttive non fanno altro che portare a cose buone. Io ho un Toshiba e ne sono contentissimo. Questo non vuol dire che sia esente da difetti. Personalmente l'ho usato al 70% per lan party e al 30% per lavoro. E sempre a corrente. Mi piacerebbe comunque sapere che potrei vederci un film in dvd in giardino al mare, per dire, cosa che so di non poter fare perché le batterie non mi bastano. Così come non basteranno molto probabilmente a questo modello. Che in effetti non ha una scheda grafica al top (diciamo medio alta ma 5600 o ancora meglio 9600 sono preferibili). Poi non è che evidenziarne problemi voglia dire che fanno schifo. Vuol dire che un prodotto è migliorabile ma resta comunque molto buono (se non ottimo) e assolutamente consigliabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
x spetro
non mi sono scaldato, probabilmante non mi sono espresso bene, comunque volevo solo dire che non mi sembrano critiche basate su dati oggettivi viste le caratteristiche. x aderlock comincia col moderare un po' la tua foga e dare del povero illuso a qualcunaltro, poi visto che non so nulla (lavoro su mac, pc e sun), prova a usare apllicativi come photoshop, illustrator... (ottimizzati per entrambe le piattaforme) e mi dici se il gap prestazionale tra un mac a 1ghz e un p4 2,8 è poco. Col centrino non hanno entrambi a che vedere perche' progettato piu' che per le prestazioni per l'autonomia. Cosa centrano poi le applicazioni per mac..... Finisco dicendo che il mio paragone era solamente sul fatto che questo toshiba costando un terzo in meno del mac, fornisce prestazioni migliori e piu' optional. Prima di spararle pensaci tu per cortesia e cerca di farlo anche in maniera piu' educata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x ardelock
dimenticavo, la differenza tra un risc e un x86 mi è ben nota, come penso sia nota a tutti, resta il fatto che come hai detto pure tu, che un powerpc a 1ghz è paragonabile al massimo con un pentium4 a 2/2,2ghz non a un 2,8, e sempre che le apllicazioni siano ottimizzate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: stefanotv COSA STAI DICENDO????
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
E smettila con questo tono arrogante e saccente, quando invece il tuo messaggio è intriso d'ignoranza (= non conoscenza) e leggende metropolitane...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.