|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cecina (LI)
|
Consiglio per il mio nuovo router!
Ciao a tutti!
Ho da acquistare un nuovo router Adsl e prima di farlo, voglio chiedere nel posto migliore che possa trovare ![]() Prima di tutto voglio far presente che giocando molto online ho bisogno di aprire molte porte, anche una serie ampia, quindi deve supportare questa funzione. Attualmente il mio Usr Adsl Router è molto limitato, mi permette di aprire pochissime porte e non mi permette di aprirne una seria. Ecco una lista di Router che posso acquistare dal mio rivenditore: NETGEAR DG814IT ROUTER ADSL + 4x10/100 NETGEAR DM602IT ROUT.MOD ADSL1P.ROUT.LAN ZYXEL PRESTIGE 650H Router ADSL SWIT4LAN ZYXEL PRESTIGE 650HW WIR.ROUT.ADSL ZYXEL PRESTIGE652RouterADSL IP VPN FIREW ATLISE-A I-Storm Ethernet ADSL Atlantis land A02-RA STORM ROUTER ADSL FIREWALL Vorrei sapere quale è più adatto a quello che serve a me. In più accetto consigli su altri modelli ![]() Grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
il mio vigor 2600 può aprire circa 110 range di porte.
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cecina (LI)
|
Quote:
![]() Lo sapevo che non ce lo avevo in lista, dove lo posso acquistare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5445617#5445617
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Atlantis A02-RA: 10 range di porte configurabili tramite gui web, molte di piu' le puoi aggiugere via telnet (onestamente quante non ti saprei dire).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.