|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
[BG - spedisco] vendo scheda madre gigabyte 7VA con chipset KT400
con precedenza consegna a mano in zona bergamo vendo scheda madre in oggetto
GIGABYTE 7VA VIAKT400 DDR400 AGP8X ATA133 Supporta i processori AMD su Socket A: AMD Athlon XP / Athlon / Duron. Chipset: VIA KT400. Scheda audio Realtek ALC650 6-channel. Configurazione della memoria: supporta moduli DDR400(PC3200) / DDR333 (PC2700) / DDR266 (PC2100) / DDR200 (PC1600) -184pin. Massima memoria installabile: 3GB su 3 socket. Slot di espansione: 1 AGP (8X/4X/2X-AGP 2.0 compliant) e 5 PCI slots (PCI 2.2 compliant). Una porta Floppy, 2 porte UDMA ATA133/100/66 Bus Master IDE, 4 porte USB 2.0 (più due via cavo). Connettori PS/2 per tastiera e Mouse, due seriali, connettori Audio (1 x Line-in / 1 x Line-out / 1 x Mic), una porta joystick. BIOS: 2Mbit flash RAM. in più vendo anche processore athlon thunderbird 800 Mhz prezzo 60 euro (più eventuali s.s.) per tutti e due email: goblin@mediacom.it P.S. per chiarezza specifico che darò la precedenza a chi ritira a mano a Bergamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: milano
|
mi interessa...
vorrei sapere quando l'hai presa, se è ancora in garanzia (e nel caso dove), se dotata di tutto: scatola, cavi, manuale, cd...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l' ho presa dalla iper di orio center - a casa ho lo scontrino e guardo la data esatta. è sicuramente ancora in garanzia.
ovviamente ha la sua scatola, i vari cavetti e tutto ancora imballati (ne avevo già altri da usare) per il processore è un po' vecchiotto ma funziona ancora - ovviamente non spreme a fondo le potenzialità della motherboard ... Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
lo scontrino è del 22/01/2003 per 112 euro ivata
ciao, Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
In coda per il blocco per l'amico cianfrinato.Ti farà sapere lui appena possibile
![]() Ciao Qnick
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
interessato a tutto ciao aspetto pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok, ti scrivo un pvt...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
hehe mannaggia a me che non quoto mai! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
interessato in coda
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao, vi informo che il tutto è stato venduto a ilgigi .
considerate chiuso il thread, bye, Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Eccomi!
In coda per il blocco! Pi.esse. Grazie all'amico qnick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Ho letto solo adesso della vendita!
Mi dileguo in un istante! Ciao, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.