|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Gigabyte 7n400 PRO vs Abit nf7-s
Di solito prima di comprare qualcosa studio a fondo tutti i prodotti simili, cerco i bug degli utenti, li confronto, ecc... Lo sto facendo.
Adesso però mi serve un supporto più psicologico che tecnico... Sono giorni che sbavo dietro alla Abit nf7-s, non l'ho ancora presa solo perchè da SD è "In arrivo". Ho letto solo ieri ben 1600 post del topic a lei dedicato convincendomi sempre di più che era la mobo della mia vita. Adesso però mi è caduto l'occhio sulla Gigabyte 7n400 pro.... Sssbavvvvvvv!!!! ![]() ![]() ![]() Che mi dite, tradisco la Abit? Non ho intenzione di overcloccare (almeno per adesso...) ma voglio una mobo potente, ben farcita, e stabile. ![]() Della Abit so ormai qualunque cosa, ma della Giga non sono molto documentato, penso di dedicate tutta la giornata a leggere review su di lei. Vorrei un parere di qualcuno che le conosce entrambe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Chiedi e ti sarà dato...
![]() Intanto ti invito a compilare una wishlist...insomma una lista, secondo la geranchia delle tue preferenze, di cosa dovrebbe avere o darti la mobo che cerchi...quella che insomma incontra le tue esigenze dal punto di vista della prestazione pura, delle features disponibili, della stabilità e/o versatilità etc...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io sono molto soddisfatto della 7n400pro, la dotazione è a dir poco paurosa, il costo è contenuto rispetto ad altre mobo, ci sono ancora alcune imperfezioni che verrannno risolte sicuramente col tempo,pero intanto io il mio bareton 2500+ lo mando a 3200+ tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Voglio innanzitutto buttare dalla finestra la mobo che ho adesso
![]() Per il resto sulla carta entrambe hanno tutto quello che voglio, anche troppo. Mi basterebbe anche una mobo da 50€ ma ne voglio una di buona qualità, che mi permetta di smanettarci se mi va di farlo e che non dia problemi. Il budget che avevo previsto solo per la mobo era 100€, ma scartando le asus ho deciso di salire un po'. Ci metto un barton 2500+, un dissi Xdream e 512Mb di ddr 2700 o 3200, da far andare comunque in sincrono col procio a 333. Tutte le review sono positive sia per l'una che per l'altra, mi interessava un parere di chi le usa ogni giorno. Da quello che ho capito leggendo i vari post la gigabyte ha ancora alcuni problemi che potrebbero venire risolti con un aggiornamento del bios, mentre la Abit li ha risolti (quasi) tutti. Riassumendo i +/- di entrambe Gigabyte problemi bios disponibile subito vicino casa più features più costosa più... colorata ![]() Abit non disponibile subito più economica (di poco) più stabile bella ma... meno colorata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
piu costosa non direi, piu colorata si ma ha anche uno slot x la ram in + rispetto alla abit
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.