|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
Urgente!!! Forse ho perso tutti i miei dati dall'hard disk..
Subito dopo aver aggiornato il bios della Chaintech Zenith 7njs mi è comparsa questa utility: HDD Instant Recovery Utility v 2.2, che non mi ha lasciato in pace (compariva ogni volta che accendevo il pc, prima della schermata di windows) finchè non l'ho installata... per poi disinstallarla dato che mi dava problemi, non potevo più accedere a windows!!!
Giusto oggi sono riuscito in qualche modo a far ripartire il Pc utilizzando un vecchio disco fisso da 2gb ![]() l'altro disco invece ho provato a metterlo come slave ma il risultato è che quando provi ad accedervi, da windows, mi dice che il disco fisso non è formattato e mi chiede se voglio farlo!!! Il problema è che su questo disco fisso ci sono tutti i miei dati, per me moooolto importanti!!! ![]() ![]() non vorrei essere costretto a mandare il mio hd in un centro assistenza per poter recuperare i dati persi, per poterli pagare dovrei dargli tutto il mio pc!!! ![]() ![]() Rispondetemi numerosi per favore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
situazione simile d un amico.
interesserebbe anche a me. up. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Visto che la cosa è così grave ed urgente, leggere un paio di pagine di questa sezione vi sembra troppa fatica
![]() Ce ne sono almeno 5 o 6 di discussioni sul recupero dei dati con tanto di programmi e link................ P.S.: occhio alla signature: max tre righe ad 800x600, come da regolamento, oppure ridurre il size del carattere |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho trovato solo qualche info su quali programmi usare ma di link manco l'ombra, forse non cerco nella maniera corretta...
Cmq, mi confermate che i programmi che fanno per me sono -GetDataBack??? -EasyRecoveryProfessional??? grazie ancora.. (appena ho 2min correggo la signature) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Usa GetDataBack. Validissimo. Per scaricarlo vai su www.runtime.org. Ma se vuoi salvare i dati o compri la licenza o usi metodi poco ortodossi...
Byez.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusate la mia ignoranza, devo scaricare la versione fat o ntfs??
potreste dirmi anche le differenze per favore... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Dipende...se per caso hai winxp ed al momento dell'installazione hai deciso di trasformare le fat32 (quella usata con win95/98/me) in ntfs (usata da nt/xp ma cmq nn necessaria) allora scarica la versione ntfs...altrimenti la fat32...ciaoz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si è parlato anche di un certo PC File Inspector che è gratuito
Per trovarli basta fare una ricerca con Google ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
confermo, è gratuito per la penultima versione ed è anche in italiano.
sembra buono... appena lo provo vi dico
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.