Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2003, 01:38   #1
Zeffiro®
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
Urgente!!! Forse ho perso tutti i miei dati dall'hard disk..

Subito dopo aver aggiornato il bios della Chaintech Zenith 7njs mi è comparsa questa utility: HDD Instant Recovery Utility v 2.2, che non mi ha lasciato in pace (compariva ogni volta che accendevo il pc, prima della schermata di windows) finchè non l'ho installata... per poi disinstallarla dato che mi dava problemi, non potevo più accedere a windows!!!

Giusto oggi sono riuscito in qualche modo a far ripartire il Pc utilizzando un vecchio disco fisso da 2gb (dato che provando col Disco nuovo dopo aver installato/disinstallato l'utility mi diceva: missing operative system) sul quale ho reinstallato windows Xp.
l'altro disco invece ho provato a metterlo come slave ma il risultato è che quando provi ad accedervi, da windows, mi dice che il disco fisso non è formattato e mi chiede se voglio farlo!!!
Il problema è che su questo disco fisso ci sono tutti i miei dati, per me moooolto importanti!!! C'è un modo per accedere al disco fisso e poter salvare i dati prima di doverlo riformattare????

non vorrei essere costretto a mandare il mio hd in un centro assistenza per poter recuperare i dati persi, per poterli pagare dovrei dargli tutto il mio pc!!!

Rispondetemi numerosi per favore....
Zeffiro® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 13:50   #2
Huzzz
Senior Member

L'Avatar di Huzzz

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
situazione simile d un amico.

interesserebbe anche a me.
up.
Huzzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2003, 14:58   #3
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Visto che la cosa è così grave ed urgente, leggere un paio di pagine di questa sezione vi sembra troppa fatica
Ce ne sono almeno 5 o 6 di discussioni sul recupero dei dati con tanto di programmi e link................

P.S.: occhio alla signature: max tre righe ad 800x600, come da regolamento, oppure ridurre il size del carattere
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 14:33   #4
Zeffiro®
Member

Ho trovato solo qualche info su quali programmi usare ma di link manco l'ombra, forse non cerco nella maniera corretta...

Cmq, mi confermate che i programmi che fanno per me sono
-GetDataBack???
-EasyRecoveryProfessional???

grazie ancora..
(appena ho 2min correggo la signature)
Old 29-06-2003, 17:42   #5
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Usa GetDataBack. Validissimo. Per scaricarlo vai su www.runtime.org. Ma se vuoi salvare i dati o compri la licenza o usi metodi poco ortodossi...
Byez.
Old 29-06-2003, 21:59   #6
Zeffiro®
Member

scusate la mia ignoranza, devo scaricare la versione fat o ntfs??
potreste dirmi anche le differenze per favore...
grazie mille
Old 29-06-2003, 22:29   #7
taurus
Member

L'Avatar di taurus

Iscritto dal: Dec 1999
Dipende...se per caso hai winxp ed al momento dell'installazione hai deciso di trasformare le fat32 (quella usata con win95/98/me) in ntfs (usata da nt/xp ma cmq nn necessaria) allora scarica la versione ntfs...altrimenti la fat32...ciaoz...
taurus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 21:02   #8
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Si è parlato anche di un certo PC File Inspector che è gratuito
Per trovarli basta fare una ricerca con Google
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 23:17   #9
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
confermo, è gratuito per la penultima versione ed è anche in italiano.
sembra buono... appena lo provo vi dico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Ayaneo Pocket DS: la console Android isp...
Sconti sui Kindle: Amazon li vende da 89...
Il Camera Control non convince: sui futu...
Giù di altri 50€, solo 498€: ECOV...
Sostituire i lavoratori junior con l'AI ...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP