|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma di RED FACTION 2 non ne vogliamo parlare?
Insomma, i presupposti per essere un gioco molto interessanti ci sono.
E' ambientato su Marte (per la gioia di Xilema ![]() Ecco qualche screenshot della versione PC per stuzzicarvi un po'! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qui, invece, potete scaricare il trailer: http://www.redfaction2.it/download.htm Direi che con questi può bastare, no? ![]() Allora che ne dite? Lo apriamo un dibattito? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non farmi parlare di questo gioco
![]() E' stata una delusione devastante... Il primo RF mi era piaciuto molto, ma questo seguito mi ha scandalizzato: grafica peggiorata e anche di molto, audio peggiorato, giocabilità peggiorata (tipica giocabilità consolliana) e non c' è neppure la possibilità di salvare durante i livelli !!! L' IA è nulla, e il coinvolgimento è pressochè assente. Hanno pure osato eliminare il multy che in RF era davvero divertentissimo: tristezza ![]() Voglio solo dimenticare che esiste questo gioco, altrimenti mi rovino le belle memorie del primo capitolo ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Grem, seguo le orme di Xil!
il primo faceva pena, questo fa addirittura più schifo! Sono riusciti nel duro compito di abbassare il già scarso livello poligonale e annoiare di più un game play che rasentava il suicidio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Roma
|
cmq è molto divertente
finito in 2ore + o - ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Red Faction 2?
Ho avuto il dispiacere di vederlo a casa di un mio amico la settimana scorsa: capirai, un fanatico del primo episodio che si divertiva come un bambino con questo seguito. Onestamente, definirlo uno dei giochi più brutti di questo anno significa essere di manica larga...ma oggi mi sento buono ![]() Ciao.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
mamma mia che crudeltà
![]() ![]() bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io nn lo comprerei solo x i salvataggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.