|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che cosa sta succedendo??
Ciao a tutti ho un grosso problema, non so che cosa è successo e adesso ho la famiglia norton che non vuole funzionare!
Allora se faccio partire norton antivirus si avvia, e la schermata sparisce da sola. L'icona che si trova in basso a destra rimane attiva per cinque secondi, poi norton si disabilita. Ho provato a lanciare una scansione ma, questa si interrompe e scompare. Norton firewell non si avvia nemmeno adesso sto facendo una scansione completa attraverso internet con panda software ma non trova nessun virus??? che porco diavolo può essere sta roba??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ah come sistema operativo windows XP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città:
|
nessuno sa che cosa sta succedendo ??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Puoi provare a far girare il tool di rimozione per Bugbear.b, da come descrivi il problema sembra essere lui la causa
http://www.bitdefender.com/html/free_tools.php# o fare una scansione on line. Marco(amvinfe) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città:
|
si ma la cosa che non capisco è che ho fatto una scansione on-line con:
-zdnet -norton -panda nessuno trova un virus ma nel link che mi hai dato che ci devo fare??? mi compare una lista con tanti tipi di virus |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.