|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
il nuovo samsung....
ragazzi come si kiama il modello preciso del nuovo samsung di cui in TV fa anke la publicità di matrix?
grazie
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Re: il nuovo samsung....
Quote:
il grande camerahpone di samsung ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
ke ne dici è un buon cell?
mi consigli di comprarlo? se ce l'hai mi indiki i pregi e i difetti ![]() grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Ce l'ha mio padre e non lo uso di persona, peró ti so dire qualcosa:
- Display molto bello, luminoso e con colori nitidi - Foto piú che discrete (rispetto al mio 7650 direi che i colori, almeno in certe condizioni di luce, sono migliori). La risoluzione é 352x288. Puoi regolare manualmente luminositá e contrasto - Ottima dotazione di serie: 2 batterie e il cavetto per la connessione al computer. Non ricordo se c'é pure l'auricolare. Alla nokia ti svenano per acquistarli originali Difetti: - É fornito di serie con delle suonerie semplicemente ORRENDE, roba da arrossire se ti suona in un luogo affollato. Ho fatto una ricerca su Internet per cercare qualcosa di piú normali ma, essendo in un formato proprietario Samsung, ne ho trovato giusto una "passabile" sul loro sito
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Io ce l'ho da due giorni
![]() Il mio giudizio per ora è positivo, tranne che per alcune "piccole" mancanze che ho riscontrato (provengo da un Nokia 8310): 1) T9 non aggiornabile (ma il vocabolario interno contiene molti più termini rispetto al Nokia); 2) Configurazioni "Suonerie/Volume/Vibrazione" che i Nokia hanno ormai da anni (premi il classico tastino in alto per lo spegnimento e hai vari profili) che invece manca in questo e quindi ti costringe ad entrare nelle varie voci di menù interne ogni volta e configurare a mano le varie voci riguardo il volume della suoneria, la vibrazione, ecc. Per il resto prende benissimo anche dove l'8310 faticava, ottima ricezione, dotazione completissima (2 batterie, cavo per collegamento pc, software, auricolare, caricabatteria), e poi l'ho trovato ad un prezzo scontatissimo in un magazzino qui di Roma: 399 € (import però, non è ufficiale Ita ma chissene visto il notevole risparmio)! ![]() Lo schermo interno è un vero spettacolo per gli occhi, mai visto nulla di simile, giudizio altrettanto positivo per la tastiera, robusta, buona digitazione, e soprattutto illuminazione blu! ![]() Discorso suonerie: quelle che ci sono non mi piacciono per nulla ma fortunatamente è possibile aggiungerne di nuove tramite il software incluso; oltretutto basta prendere un qualsiasi file midi (che però non superi una determinata lunghezza in sec. e quindi dimensione), convertirlo in .mmf tramite il programma Psmplay et voilà, il gioco è fatto (e anche le ultime hit del momento è facile trovarle in formato midi)! ![]() Per ora poi ho riscontrato due difetti: 1) Se si alza il volume dell'altoparlante (per ascoltare l'interlocutore) oltre il livello 3 (su un max di 5), il suono si distorce (come quando si mette al massimo il volume delle casse), ed è un problema rilevato anche da altri utenti in forum internazionali; 2) Ogni tanto quando si vuole scattare una foto appare una clessidra di caricamento e bisogna chiudere e riaprire lo sportellino per "sbloccarlo" (ma qui credo che un aggiornamento del firmware sia sufficiente). Se ti servono altre info fammi sapere (lo sto ancora "studiando").
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
c'è un modo per far rimanere sempre illuminato il display esterno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
we bella, era questo quello che cercavo, non ci avevo fatto caso
![]() Quote:
ma è il tempo di illuminazione che può essere impostato o il tempo per tenere premuto il tasto del volume ? Nella prima ipotesi non trovo il modo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
bhè dai, io avrei preferito fosse impostabile a piacemento se poterlo fare o no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ehm, altra info.....
in che modo si scaricano le foto sul pc ? nulla, risolto, avevo disabilitato la com1 da bios....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
preso ieri come partner al mio p800( d'estate troppo pesante e ingombrante) confermo la tua descrizione sia per l'audio che per il t9 etc etc pero si puo cambiare al volo da silenzioso a suoneria normale con un tasto senza entrare nei menu ( il cancelletto premuto per 2 secondi ) a me non si è ancora presentato problema con la macchina fotografica ma non l'ho usata molto per il resto ottima la dotazione di serie peccato che mi debba comprare l'adattatore usb per il cavo seriale.. sighhhhh adesso non ho ancora trovato un sito "fan" sui samsung non avete consigli ? vabbe mi convertiro i midi anche io... per gli sfondi invece sapete mica che risoluzione devono avere per metterli tramite cavetto ?
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
raga...ho letto sulla recenzione del v200 su un sito ke non ha il supporto x J2ME...quindi non posso scaricarci e avviare applicativi e giochini java?è vero?
peccato ke mi stavo "avvicinando" a questo cellulare però secondo me questa è una grave mancanza ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
ma imho ha poco senso su un telefono "telefono" java giochini e programmini hanno "piu senso " su uno smartphone che su un cellulare "puro" il v200 non è decisamente un cellulare da giochi forse se trovassi tetris o snake sarebbe il massimo
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [Milano] Prov
|
...x me è un grave mancanza...ormai anche cellulare tipo Sagem,bosh x assurdo...hanno il supporto x java
![]() Aspetterò il P400 ke lo trovo un giusto compromesso byez!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.